Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HEITAI: Uniforms, Equipment and Personal Items of the Japanese Soldier, 1931-1945

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    72

    HEITAI: Uniforms, Equipment and Personal Items of the Japanese Soldier, 1931-1945

    Se vi interessa la militaria giapponese dovete assolutamente avere questo libro
    Veramente completo tratta tutto ma proprio tutto, uniformi, armi, equipaggiamento, oggetti di uso quotidiano, penne, cibo, medicinali ecc ecc
    ogni euro speso è speso bene per questo volume pieno zeppo di foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Ciao, interessante, purtroppo io sono poco informato sulla militaria giapponese ma questo libro
    mi interessa,(sempre che abbia un prezzo accettabile).
    complimenti per tutti i tuoi pezzi degli altri post,sono un buon contributo per la militaria giapponese.
    andrea

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Ciao, interessante, purtroppo io sono poco informato sulla militaria giapponese ma questo libro
    mi interessa,(sempre che abbia un prezzo accettabile).
    complimenti per tutti i tuoi pezzi degli altri post,sono un buon contributo per la militaria giapponese.
    Un tempo il libro si trovava a prezzi decenti ora col dollaro come l'euro tutto è aumentato ma se giri nel web l'occasione si trova sempre, è stato un piacere contribuire ad una pagina che sembrava spoglia, più in la posterò altro nella consapevolezza che la militaria giapponese è un argomento di nicchia che qui in Italia ha pochissimi seguaci, posso dire che è più affascinante della tedesca almeno per me.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •