Pagina 32 di 132 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1313

Discussione: Vediamo chi siamo!!!

  1. #311
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Eh, ad avere le "liquidità*" una repro ultraleggero di un Fischler Storch ci starebbe [][innocent][]
    Deve essere molto bello volare...

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  2. #312
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595
    saluti dall'attempato costiero..che s'ha da fa per la storia! [ciao2][innocent][]

    Immagine:

    35,01 KB
    Un cordiale saluto!

  3. #313
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Deve essere molto bello volare...

    Io ne ho un terrore folle....mai preso un aereo e penso che mai lo farò,purtroppo!

  4. #314
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    394
    NO ! ERA UN GEOF CANDIANA GVI SEMI ACROBATICO ... TE LO GARANTISCO ... MOTORE FIRE AVIONIZZATO 1300 CC ... PROGETTATO DA GIAMBATTISTA ZANAZZO EX FRECCE TRICOLORE (SOLISTA) UNO CHE FA' VOLARE ANCHE LE LAVATRICI ....- PER ME UN IDOLO... LUOGO VENETO .. POI MI SONO DEDICATO AGLI ALIANTI SEMPRE NEL VENETO ... INSOMMA HO COMINCIATO A VOLARE CON DEI MEZZI ULTRALEGGERI DI TIPO PRIMORDIALE ..PAZZESCHI ... DA PAURA .. SE NON MI SONO AMMAZZATO DEVO RINGRAZIARE DIO ... IL MIO ISTRUTTORE E PENSO ANCHE PERCHE' SONO UNO CHE CON LA BARRA CI VA D'ACCORDO ... VOLARE E' VITA LO E' STATO E LO SARA' !! CITAZIONE : ( VOLI CHI VUOL VOLARE VOLI TUTTO MA NON L'IGNORANZA )... QUESTO VUOL DIRE STUDIARE ,CAPIRE ANCHE OSARE MA SPECIALMENTE CONOSCERE I LIMITI DEL PILOTA E DELLA MACCHINA .... FARE I FIGHI NON SERVE ... QUANDO VOLI IN ALTO NESSUNO TI VEDE .. CIAO SPEER

  5. #315
    Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,157
    Grazie Mulon![8D]

    Sottoscrivo l'invito a postare le foto "compromettenti".[self]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

  6. #316
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    483
    ...a proposito di volare... questo sono io.



    Immagine:

    200,87 KB

    ...questo è il mio scarpone quando pratico il mio sport preferito.



    Immagine:

    195,86 KB

    [ciao2] a tutti.
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

  7. #317
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Citazione Originariamente Scritto da speer


    NO ! ERA UN GEOF CANDIANA GVI SEMI ACROBATICO ... TE LO GARANTISCO ... MOTORE FIRE AVIONIZZATO 1300 CC ... PROGETTATO DA GIAMBATTISTA ZANAZZO EX FRECCE TRICOLORE (SOLISTA) UNO CHE FA' VOLARE ANCHE LE LAVATRICI ....- PER ME UN IDOLO... LUOGO VENETO .. POI MI SONO DEDICATO AGLI ALIANTI SEMPRE NEL VENETO ... INSOMMA HO COMINCIATO A VOLARE CON DEI MEZZI ULTRALEGGERI DI TIPO PRIMORDIALE ..PAZZESCHI ... DA PAURA .. SE NON MI SONO AMMAZZATO DEVO RINGRAZIARE DIO ... IL MIO ISTRUTTORE E PENSO ANCHE PERCHE' SONO UNO CHE CON LA BARRA CI VA D'ACCORDO ... VOLARE E' VITA LO E' STATO E LO SARA' !! CITAZIONE : ( VOLI CHI VUOL VOLARE VOLI TUTTO MA NON L'IGNORANZA )... QUESTO VUOL DIRE STUDIARE ,CAPIRE ANCHE OSARE MA SPECIALMENTE CONOSCERE I LIMITI DEL PILOTA E DELLA MACCHINA .... FARE I FIGHI NON SERVE ... QUANDO VOLI IN ALTO NESSUNO TI VEDE .. CIAO SPEER


    Ciao, vedo che il "volare" attira più persone di quanto non crediamo!!
    Ti quoto in pieno sul fatto di volare con "la testa"; e me ne sono accorto quando studiai la teoria per l'esame di VDS.
    Credevano tutti che la teoria fossero solo parole, ma tantissime volte ho sperimentato in volo quanto la teoria non fosse solo tale ma riscontrabile in quasi tutte le esperienze di volo!!!!
    Si è vero io ho volato quasi sempre con il "Fire Fox" e con il Flash Light, ma dopo aver provato un po di volte il P92...........non c'era storia proprio un bel volare con un "evoluto" in tutti i sensi!!!
    Volare non è come guidare una automobile, bisogna sapere e conoscere i propri limiti; e se non li hai conosciuti prima di volare, con il volo sicuramente li conoscerete!!!!
    Gli incidenti accadono proprio quandi si pensa di conoscere già tutto e di avere chissà quale esperienza!!!
    Ciao
    Felix

  8. #318
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da felix

    Ciao Blaster, ho visto la tua foto rockettara!
    Io ho un gruppo quì a Roma, suono la batteria, ho visto che tu suoni il basso, quindi ci "intendiamo"!!!
    Noi facciamo Rock anni 70' 80'; dai Kiss, ai Guns'n roses, Queen, etc...).

    Questa è la mia foto con il gruppo!!!
    Io sono ovviamente quello con le bacchette in mano!!![^]


    Immagine:

    39,34 KB
    Ma ciao!!!Ma che figata!!!Anche io ho fatto cover di quei gruppi!!!Pensa che in una cover band impersonavo Gene Simmons.Anche se sono un bassista me la cavavo bene forse anche meglio alla batteria.Scommetto che usi le Vic Firth 5A,vero?Io usavo o quelle o le 5B.Come te la cavi con il twirling?Se non riesci a farlo ti insegno io a farlo alla velocità* della luce!!!Mi hai galvanizzato non poco con questa cosa!!!Bella lì!!!
    A proposito:quali fate dei Kiss?Noi facevamo Love Gun,Black Diamond,God Of Thunder,Shout It Out Loud,Shock Me,Detroit Rock City,I Was Made For Lovin' You Baby,Crazy Nights,Firehouse,I Wanna Rock N' Roll All Night,Beth,Deuce.I Queen li ho coverizzati con i primi gruppi con cui ho suonato ed i Guns N' Roses li ho suonati per un po'.Anche se la mia passione segreta rimangono i Motley Crue,i Poison,i Cinderella,i Tigertailz,i Warrant,gli Slaughter,i D'Molls,i Pretty Boy Floyd,i Twisted Sister,gli L.A. Guns e tutti quei gruppi che fecero grande la scena Glam negli Eighties in U.S.A.
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #319
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Ciao, si io uso preferibilmente le Vic 5 B, le 5A sono troppo leggere per me!!!
    Dei Kiss facciamo "Strutter" e "Sure know something"; noi facciamo un genere di Rock più melodico.
    Appena riesco a fare una copia ti mando il repertorio.
    Io ho una Yamaha "OAK Custom" ma ne ho cambiate 4/5 tra le quali una Gretch maple (fantastica), una Tama swhing Star ed una Pearl custom in acero (un po troppo dura!!)
    Con la Yamaha mi trovo benissimo ed amplificata suona da paura!!!!
    Sopratutto la cassa ha un "attacco" incredibile!!!
    Questo è il mio nuovo gruppo che io ed il chitarrista abbiamo formato da un anno; tutti noi veniamo da gruppi diversi ed esperienze diverse, ma con questo abbiamo fatto "bingo".
    La prima serata del 25/11 è andata alla grande!!!
    Certo che il mondo è piccolo!!!!
    Due batteristi accomunati dall'altra stessa passione della militaria!!!

    Ciao

  10. #320
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Veneto, Padova
    Messaggi
    868
    A questo punto mi sa che devo uscire anch'io allo scoperto,
    come avevo promesso diverso tempo fa a Blaster, spero di non spaventare nessuno...Ecco un mio trittico...


    <font color="blue">Qui sono al lavoro...</font id="blue">

    Immagine:

    66,24 KB


    <font color="blue">Qui durante il relax...</font id="blue">
    Immagine:

    93,28 KB


    <font color="blue">e qui al lavoro per Worldwar... come inviato</font id="blue">

    Immagine:

    80,87 KB

Pagina 32 di 132 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •