Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Passioni e hobby

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Pavia
    Messaggi
    431

    Passioni e hobby

    Oltre alla passione per la storia e il collezionismo di militaria, quali sono le vostre altre passioni? Così, per conoscersi un po'

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Qualcos'altro...
    faccio prima a elencare cosa NON mi interessa...
    in questo momento i miei interessi principali sono i LEGO anni 50-60 e la rete viaria romana del nord est, le strade che partivano da Aquileia...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  3. #3
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    io mi diletto nel modellismo e trekking..............e KP in questo si diverte certo molto più di me, considerato le passeggiate splendide che può fare nelle zone della Grande Guerra...........e poi sinceramente tutto quel che faccio finisce sempre in Storia.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Pavia
    Messaggi
    431
    Anche a me piace molto fare passeggiate, soprattutto in montagna, anche se non posso fare troppe salite ripide per via delle mie anche. Per il resto ho davvero troppe passioni, colleziono minerali e sono pure il presidente di un'associazione di mineralisti e paleontologici (sono io stessa mineralista), inoltre faccio cosplay e sono una vera "nerd". Nel tempo libero (quel poco che rimane), faccio danze ottocentesche e scrivo romanzi e racconti, oltre a leggere molti libri sulla storia, soprattutto sulla WWII. Ora voglio buttarmi sul reenactement, come regalo di Natale mi comprerò la divisa da ausiliare

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    26
    Elencare tutti gli hobby è ardua: lettura, modellismo, collezionismo ma anche cinema, musica e il mio sport preferito, il rugby.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    41
    Io suono la chitarra elettrica, in estate inoltre ogni tanto faccio qualche partita a softair con amici. Durante l'anno la scuola non lo permette

  7. #7
    Collaboratore L'avatar di milit73
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Verona,Italia
    Messaggi
    1,450
    Citazione Originariamente Scritto da Deutschland Ely Visualizza Messaggio
    Oltre alla passione per la storia e il collezionismo di militaria, quali sono le vostre altre passioni? Così, per conoscersi un po'
    Militaria tedesca, ultimamente anche americana e, quando posso, mi piace bucare i bersagli con le mie ex-ordinanze.
    E storia ovviamente :-)

    Ciao
    Michele

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Con la militaria americana ad essere sincero ho eliminato tutti gli altri hobby che avevo andavo spesso al poligono con le mie armi corte, ma ultimamente ho azzerato anche quello e ad essere sincero non so se riesco ancora a tirare il grilletto ma prevedo con il nuovo anno di iniziare.
    Prima andavo molto in MTB.

  9. #9
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Allo stato attuale oltre alla militaria e alla storia in senso lato sono un cultore del buon vino (conoscenza dei vini, canitne e abbinamenti) e della cucina come preparazione. In passato sono stato in servizio attivo per oltre 20 anni per la parrocchia come educatore dei ragazzi delle medie e superiori; adesso faccio quello che mi chiedono al momento del bisogno.
    Moderato tifoso di calcio e amante spassionato del rugby. Per problemi alla schiena e ai 51 anni ho smesso la pratica attiva del calcetto ma sento tanta nostalgia.
    sven hassel
    duri a morire

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale oltre alla militaria e alla storia in senso lato sono un cultore del buon vino (conoscenza dei vini, canitne e abbinamenti) e della cucina come preparazione. In passato sono stato in servizio attivo per oltre 20 anni per la parrocchia come educatore dei ragazzi delle medie e superiori; adesso faccio quello che mi chiedono al momento del bisogno.
    Moderato tifoso di calcio e amante spassionato del rugby. Per problemi alla schiena e ai 51 anni ho smesso la pratica attiva del calcetto ma sento tanta nostalgia.
    Per fortuna un altro amante del rugby! Credevo di essere l'unico estimatore nel forum del nobile sport nato nella perfida Albione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •