Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tomb-ino

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    prov. di Savona
    Messaggi
    1,004

    tomb-ino

    in effetti potrebbe essere un OT ma non sapevo dove inserirlo; ho girovagato per la Sicilia una settimana e ho trovato questo Tombino (NON RUBATELO!!!) probabilmente il 25 Luglio altre erano le preocupazioni dei Siculi oppure hanno ritenuto che una fogna fosse un degno luogo su cui lasciare un distintivo del regime

    ops cosa significa "supera il numero massimo di tag di 20" come faccio a ridurre ?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da 157° Visualizza Messaggio
    in effetti potrebbe essere un OT ma non sapevo dove inserirlo; ho girovagato per la Sicilia una settimana e ho trovato questo Tombino (NON RUBATELO!!!) probabilmente il 25 Luglio altre erano le preocupazioni dei Siculi oppure hanno ritenuto che una fogna fosse un degno luogo su cui lasciare un distintivo del regime

    ops cosa significa "supera il numero massimo di tag di 20" come faccio a ridurre ?
    non vedo la foto, ne hai postata una per caso?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da 157° Visualizza Messaggio
    in effetti potrebbe essere un OT ma non sapevo dove inserirlo; ho girovagato per la Sicilia una settimana e ho trovato questo Tombino (NON RUBATELO!!!) probabilmente il 25 Luglio altre erano le preocupazioni dei Siculi oppure hanno ritenuto che una fogna fosse un degno luogo su cui lasciare un distintivo del regime

    ops cosa significa "supera il numero massimo di tag di 20" come faccio a ridurre ?
    cancella qualche tag dal fondo della discussione.

    Svariati sono, comunque, i tombini, fontanelle, pali della luce, ecc con ancora impressi i segni del regime e moltissimi sono al sud dove l'opera di costruzione di nuovi fabbricati fu pių massiccia che al nord.
    Max

    Frangar non flectar

  4. #4

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    prov. di Savona
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    cancella qualche tag dal fondo della discussione.....
    sapessi cosa sono i tag l'avrei fatto....ma io pemso e parlo in Ligure, leggo e scrivo in Italiano ed eventualmente leggo e canto in Latino ma l'inglese e il linguaggio pc NON li traduco.....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  6. #6
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    157, in fondo alla pagina, quando crei un topic, c'č scritto "tag" ed un elenco di parole. Basta che ne cancelli qualcuna ed il gioco č fatto; non c'č necessitā di tradurre la parola tag che, comunque, altro non č che l'etichetta o parola chiave.
    Max

    Frangar non flectar

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •