Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 263 di 263

Discussione: Gasplane - il telo antiprite

  1. #261
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    18
    Un saluto a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum. Ho acquistato per pochi euro$_57.JPG$_58.JPG questo telo anti iprite su e bay spacciato per Wehrmacht, ma non essendo ferrato sull'argomento chiedo a quelche esperto tra voi se può aiutarmi a capire cosa mi hanno " rifilato". grazie

  2. #262
    Collaboratore L'avatar di milit73
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Verona,Italia
    Messaggi
    1,450
    Ciao,

    mi dispiace ma ti hanno rifilato una suola bella e buona.
    I teli in oggetto non sono originali tedeschi ma teli postbellici a cui furbamente hanno applicato i talloncini di carta per farli sembrare originali.

    Ed il fatto di averli pagati poco ti doveva già far suonare il campanello di allarme.

    Ciao
    Michele

  3. #263
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    18
    grazie michele per la risposta...hai confermato quanto pensavo. Dovendo riempire una sacca portatelo per completare una gasmaske (tutte certamente originali) ho acquistato il telo in questione non curandomi del fatto che fosse originale (visto che comunque non si vede) ritenedolo, erroneamente, come un particolare secondario. Solo dopo l'acquisto ho voluto saperne di più su questo oggetto e mi sono reso conto che.........alla fine della storia ne comprerò uno originale. Sei in grqdo di darmi indicazioni più precise sul telo postato (nazionalità e periodo di fabbricazione).
    grazie di nuovo.

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato