Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Sottogola per elmetti FJ.Marchi.

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    veneto
    Messaggi
    444
    salve , volevo chiedere , di sottogola da para , vi erano di colori diversi dal nero ho marroncino , ad esempio azzurri ? ho un pò più larghi ho spessi ? grazie per eventuali risposte .

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Io ho riscontrato sottogola g.azzurri, marrone scuro, piu' stretti e piu' larghi.Mai neri. Dipende senz'altro dalle ditte
    che li hanno prodotti.PaoloM
    fjDSC_0041.JPG Allegato 222553 (La seconda foto e' errata infatti ritrae un soggolo GSG9)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    567
    A mio parere, dalla forma della fibbietta ( con gli scansi sullo snodo) l'ultimo postato e' post.bellico.

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Perché la fibbietta come deve essere ?PaoloM

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    veneto
    Messaggi
    444
    ciao Paolo , potresti farmi qualche foto ,un pò più dettagliate del soggolo blu , se non sbaglio, è un pò più largo , e spesso ? grazie ancora .

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    567
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Marzetti Visualizza Messaggio
    Perché la fibbietta come deve essere ?PaoloM
    Sui soggoli FJ di sicura costruzione bellica, la parte della fibbietta che si' muove non presenta mai le schiacciature ai lati dove e' incastrata tramite due pernetti al resto del corpo della fibbia, ma questa parte e' sempre diritta. Al contrario cio' e' presente sui soggoli di costruzione post bellica, che inoltre si presentano spesso piu' grossi e larghi degli altri bellici, naturalmente queste sono solo alcune differenze poi bisogna guardare anche il tipo di pellame, i bottoni automatici e la fattura in generale: non e' facile da spiegare ma se ne hai visti parecchi di originali ww2, le differenze con gli altri sono evidenti.

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Ognuno ha le sue cognizioni. OK. PaoloM

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Citazione Originariamente Scritto da Rudy Visualizza Messaggio
    Sui soggoli FJ di sicura costruzione bellica, la parte della fibbietta che si' muove non presenta mai le schiacciature ai lati dove e' incastrata tramite due pernetti al resto del corpo della fibbia, ma questa parte e' sempre diritta. Al contrario cio' e' presente sui soggoli di costruzione post bellica,....
    Ti chiedo di scusarmi,infatti hai ragione tu, pur ribadendo che specie sugli elmetti FJ WWII ognuno ha le sue cognizioni, sopra, la seconda foto
    ritrae un soggolo del GSG9.Me ne sono accorto solo ora. La foto doveva essere questa: e i conti dovrebbero tornare.PaoloM
    thumbnails.php.jpeg

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    567

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •