Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Deutscher Stahlhelm 1916

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Mezza1983
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    220

    M16 tedesco

    Ciao a tutti,
    Apro un topic con un guscio molto simile a uno degli ultimi postati.
    Era tempo che mi dedicavo alla ricerca di un guscio M16 da esporre a fianco del coetaneo italiano ma la ricerca sembrava impossibile; ormai i prezzi per questi oggetti sembrano impazziti e schizzati alle stelle, oppure bisogna accontentarsi di ruderi mezzi consumati dalla ruggine.
    Ma finalmente dopo vari tentativi e un anno di ricerche, uno onesto lo ho trovato ancora. Avrei preferito un austriaco sempre per il motivo di esporlo con un M16 italiano, ma chi si accontenta...
    Ecco allora l'ultimo arrivato in casa Mezza.
    Il colore poi mi piace parecchio, e dal vivo č ancora pių marrone (penso per il motivo che spiegava nell'altro topic Marpo)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato