Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Arrestato un recuperante

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,872
    certo il ragionamento di max non fa una grinza, ma se fossimo in europa quella roba li' farebbe ridere; ho passato gli "anta" e ancora non so dove mi trovo.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Non crediamo che in Europa, soprattutto dopo gli attentati di Parigi, sia tutto rose e fiori,....
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
    Non crediamo che in Europa, soprattutto dopo gli attentati di Parigi, sia tutto rose e fiori,....
    esatto ... un conto è vedere una baio ma li son tanto poi...

  4. #14
    Utente registrato L'avatar di lucianorosso48
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    258
    La mia e' una valutazione in base alla legge e gia la convalida del sequestro dara' il primo responso(con un medio avvocato). Puoi consultare per riprova il sito EARMi.it de valente magistrato Mori.

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Indubbiamente la tua è una valutazione legale esatta, però aggiugi al conto quanto verrà a costare l'avvocato, anche se medio, i patemi d'animo che si porterà dietro per lungo tempo (anche ogni volta che sentirà bussare alla porta), la quasi sicura rinuncia a licenze ed autorizzazioni varie che dipendessero da decisioni di pubblici ufficiali,.....e no so cos'altro.
    E poi dimmi se il gioco vale la candela.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di lucianorosso48
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    258
    Concordo con Kanister il problema e' la scarza preparazione delle forze dell'ordine in genere sulla materia (e di altre materie)ed a caduta di PM e del nostro sistema giudiziario. Chi incappa in questo sistema o e' un delinquente che nuota bene in questo marasma o e' un'inerme cittadino che subisce con molti danni economici e psicologici l'incapacita e l'ignoranza degli attori di questo teatrino.Apprezzo le conferenze stampa riferite a importanti operazioni di Polizia dove vengono sequestrate ingenti quantita di droga o pericolosissimi ricercati vengono assicurati alla giustizia, ma voler far passare operazioni che non porteranno a nessun contrasto alla criminalita organizzata e non, per cose importanti che spesso porteranno all'assoluzione dell'indagato in quanto prive di fumus giuridico,questo non mi piace.Noi cittadini dovremmo saper leggere tra le righe delle notizie e dei fatti e chissa se riusciremo un giorno a smentire incapaci giornalisti,incapaci agenti delle forze dell'ordine o incapaci magistrati.

  8. #18
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Nell'ultimo caso indicato oltre al numero di cartucce da guerra, non mi sembra che il resto sia penalmente perseguibile o mi sbaglio?
    Inoltre queste perquisizioni partono perchè c'è un "fondato" sospetto di reato o mi sbaglio?
    Nel caso del collezionista da cosa può essere partito se non da "soffiate" di conoscenti?
    sven hassel
    duri a morire

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
    credo che sia sempre quello di prima.

  10. #20
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    credo che sia sempre quello di prima.
    Direi di no in quanto il primo era di Lusiana (VI) mentre questo è di Eraclea (VE).

    Tante sono le operazioni effettuate dalle FFOO in tutto il territorio nazionale volte al sequestro di armi e munizioni non denunciate e/o non detenibili.
    Max

    Frangar non flectar

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •