Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Quattro fratelli (gemelli) Schlueter... opinioni?

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Sicuramente ti consiglierei di tenere il n.3-
    Ha un liner molto più bello degli altri, impreziosito dalla fibietta con i rivetti verdi, come anno potrebbero essere stati assemblati assieme ma con componentistiche (solo per quanto riguarda i liner) leggermente diverse con quello che gli capitava.
    Sicuramente quelli con i fissaggi- Awasher delle sospensioni verdi sono di produzione più bellica rispetto a quelle brunite nere, come già aveva anticipato berto.

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di BERTO
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    988
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Io non ci capisco assolutamente nulla di M1, ma l'olio di motore caduto ha scurito uniformemente la pelle senza intaccare minimamente la tela sottostante? Mi sembra alquanto improbabile...
    Confermo la mia opinione , sono d'accordo con maxtsn quella dell'olio mi sembra una Boutade.
    Berto

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,005
    Non capisco lo scetticismo nei confronti della storia dell'olio motore... se controllate la tela sottostante sia nel dettaglio che nella foto d'insieme di inizio post dove si vedono i 4 liner insieme, si può vedere benissimo quanto siano state scurite anche le fibbie in tela sottostanti. Io stesso ho tenuto per giorni il liner all'aria affinchè si asciugasse per bene ed era ancora unto e puzzava di olio o nafta (non capisco quali vantaggi potrei trarne a scriverlo qui...).
    Comunque grazie per i pareri

    dimonios

  4. #14
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Dimonios, nessuno dice che tu ne tragga vantaggio, ma l'olio di motore sulla tela ti posso assicurare che non dà quell'effetto. La tela di quel liner non è verde oliva bensì kaki.
    Max

    Frangar non flectar

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    994
    Ma che fortuna è trovarne quattro così ? Sono un po' invidioso

    Concordo con Nitro e Berto sul numero 3 .

    Sul discorso liner intriso, escluderei l'olio motore, la tela non avrebbe quell'aspetto, se invece fosse venuto a contatto con la nafta,
    sarebbe già più plausibile per come si presenta. (l'inscurimento uniforme della sweatband ecc....)

    Cmq complimenti per la botta di .... Fortuna.

    Pz

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,005
    Come ho gia scritto forse poteva anche essere nafta (dall'odore che emanava). Comunque rimane un aspetto secondario. Grazie per l'apprezzamente soldatidiplastica.

    Saluti
    dimonios

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato