Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Panzer Division Hermann Göring (Russia, 1944)

  1. #1

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Complimenti, molto bello ,sembra vero
    andrea

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    994
    Bellissimo, bravo ! Che testa hai usato? Immagino produzioni nuove di cui non sono a conoscenza, o un lavoro custom?
    Ottimi componenti. Manca l'anello :-) sulla mano sinistra, ma è praticamente identica alla foto.
    Un gran bel lavoro, davvero !
    PaoloZ

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    18
    Ciao Paolo è bello risentirti, la capoccietta è una vecchia Tony Burton x l'anello ci avevo fatto un pensierino ma la mano usata non aveva dita separate.....

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499
    Caspita che bello!! Sembra vero! Davvero bravo!

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Ripensaci e scolpisci l'anello ex novo. Puoi anche usare una striscia ddi foglio di piombo sottile quanto basta. Sarebbe il tocco finale. Complimenti

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    69
    Bella figura MIRKODA,
    se vogliamo essere pignoli e riprodurre la figura come l'originale della foto ....... il camiciotto mimetico che hai usato è del primo tipo mentre quello in foto (secondo un mio parere) è secondo tipo mimetismo SWAMP/MARSH , ma va benissimo anche la tua che hanno continuato a usare fino ad esaurimento scorte .

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    994
    Ti rinnovo i complimenti e ti invito a considerare, per un effetto maggiormanete realistico, di lavorare sulle parti dell'abbigliamento esposte al contatto con il terreno, ginocchia, gomiti e scarponi, anche un ripassino all'equipaggiamento, la borraccia, l'elmetto, il panzefaust.

    Per le dite non ci sono problemi, scalda un po' la mano, (tra l'altro bellissima) con il phon e poi con un bisturi da modellismo incidi tra le dita quanto basta per infilare la striscia che sembrerà l'anello.

    Ho una curiosità, in passato ho sempre tribolato per nascondere le giunture dei miei manichini, polsi, gomiti, ginocchia, utlizzando vari metodi, noto che il tuo non ha snodi visibili al polso, ci hai lavorato tu oppure adesso si trovano manichini così ?

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •