Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Fiera di militaria a Nova Gorica (slovenia)

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    91

    foto fiera militaria

    Come promesso ieri sera, metto ancora qualche foto. Mi è piaciuta parecchio una Walther PPK sezionata di cui allego 2 foto. Per essa chiedevano 250 euro; a parte il costo, non sapendo però come viene considerata da noi, considerato poi che lo stendista veniva dalla Germania, ho preferito non tentare nemmeno di avviare una trattativa, e lasciarla lì. Credo che dalle foto ci si possa fare un'idea abbastanza precisa di quello che si può vedere visitando questa fiera. Se qualcuno volesse vedere ancora qualche foto, basta chiedere. Saluti a tutti Rolando
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #12
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Grazie ancora per le foto. Veramente molto bella la Walther ma credo veramente che avresti avuto tanti problemi per una registrazione "legale" in Italia.
    sven hassel
    duri a morire

  3. #13
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Grazie ancora per le foto. Veramente molto bella la Walther ma credo veramente che avresti avuto tanti problemi per una registrazione "legale" in Italia.
    Condivido appieno
    Max

    Frangar non flectar

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    liguria
    Messaggi
    1,101
    Fatto bene a non prenderla. Non è una Walther ma una delle tante copiazze dell'est.

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    26
    Rispolvero questo post... qualcuno ci andrà? so che sarà il 21 Ottobre e il 18 Novembre se non sbaglio, probabilmente andrò con i soldi contati ... sembra esserci davvero essere di tutto, si possono fare buoni affari o nella media i prezzi sono quelli da "quotazione di mercato"?

  6. #16
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Personalmente sono lontano e non ho mai avuto il piacere di andarci. Unica raccomandazione da farti: attenzione a cosa compri in quanto le regole su armi bianche ed altrosono diverse tra Slovenia e Italia.
    sven hassel
    duri a morire

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Personalmente sono lontano e non ho mai avuto il piacere di andarci. Unica raccomandazione da farti: attenzione a cosa compri in quanto le regole su armi bianche ed altrosono diverse tra Slovenia e Italia.
    Si infatti...

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    26
    Alla fine ci sono stato a questa fiera, penso anche molti di questo forum, è stata la mia prima volta a questo evento, devo proprio dire che mi ha lasciato a bocca aperta... mai visto tanto materiale, veramente di tutto per chi appassionato del settore, prezzi veramente ottimi, si possono fare ottimi affari.
    Ne approfitto per dire che il prossimo sarà il 18 Novembre, mi sono sentito con gli organizzatori e sarà molto simile all'evento del 21 Ottobre, molti venditori saranno gli stessi ma gli organizzatori sono diversi.
    Naturalmente bisogna prestare attenzione a ciò che si acquista...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato