Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Mi presento..

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Mi presento..

    Ciao a tutti, sono Andrea (MisterX), ho vinto la mia timidezza e ho deciso di bussare alla vostra community.
    Grazie all`amico Giancarlo (Mulon) ho scoperto un mondo nuovo formato da persone appassionate come me solidali ed esperte, pronte a condividere le gioie e a volte le delusioni che possono procurarci i nostri amati feticci militari; ma sempre disponibili a discutere aggiungendo quel "qualcosa" che magari tu non sapevi e mettendo a disposizione la propria cultura in maniera disinteressata.
    E` ormai poco più di un mese che seguo le vostre discussioni con profondo interesse ed ho imparato a conoscervi un pochino, spero di avere il piacere di condividere con voi future argomentazioni.
    Come qualcuno saprà la mia "entrata in scena" (anche se in maniera indiretta e ringrazio nuovamente Mulon per aver postato alcuni dei miei distintivi), è stata a dir poco imbarazzante:
    due distintivi che reputavo originali sono stati bocciati da più fonti e dopo l`inevitabile delusione,
    ho scoperto che tanta editoria (non tutta) risulta mendace.
    Approfitto per ringraziare anche Panzer/Enrico che oltre alla sua indiscussa preparazione valuta attentamente ed in maniera imparziale le cose che ci stanno a cuore. (PS.: più che un caffè, direi che ti devo una sontuosa colazione!!), naturalmente tutti coloro che hanno espresso la loro opinione.
    Colleziono da più di vent`anni e "approfitto" di questa bella occasione per fare una TAC
    alle cose che ho raccolto fin d`ora e cercando di contribuire ad ampliare il vostro database sperando di fornire qualche dettaglio utile alla crescita della nostra passione.

    Ora bando alle ciance e parto subito col postare il mio IAB (spero che Mulon voglia darmi qualche dritta sul come fare fotografie decenti!!)
    A presto,
    herr x
    Infanterie Königin aller Waffen

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Aspettavo questa entrata con ansia.Andrea è uno di noi,ve lo posso garantire.Ama la Wehrmacht,ci mette passione e dedizione.Dopo la scottante bocciatura di alcuni suoi distintivi ha deciso di mettere in discussione tutta la sua ventennale collezione,non è un grande?
    Dai Andrea,grazie e benvenuto.Ed ora aiutaci a crescere con la tua splendida collezione e/o 20ennale conoscenza della "materia"![ciao2][ciao2]

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Ho avuto modo di apprezzare alcuni pezzi della tua collezione,e spero che ce ne presenterai tanti altri.Complimenti per la collezione.
    Benvenuto![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688
    Grazie di cuore ragazzi, ora provo a postare un distintivo che mi crea qualche perplessità*....[Star]
    Infanterie Königin aller Waffen

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    E noi non vediamo l'ora di vederlo.[ad]

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    412
    [ciao2]Benvenuto!
    fortificazioni del savonese...a me!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,135
    benvenuto!!

    Ciao Ciao
    Danilo

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    Benvenuto herr x[]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao Andrea piacere di averti qui in famiglia.
    Posso dirti in diretta che mi hai procurato alcuni mal di testa con il tuo materiale.
    Complimenti e benvenuto.
    [ciao2]
    luciano

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688
    Ancora grazie per la calorosa accoglienza, sto facendo un po' di
    pratica con i messaggi e gli allegati ma migliorerò...[]
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato