Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tre elmetti francesi M78 F1 in conformazione O.N.U.

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,540

    Tre elmetti francesi M78 F1 in conformazione O.N.U.

    Questi sono i miei tre elmetti francesi M78 F1 "toutes armes" in conformazione O.N.U. Il primo ha il simbolo medico, il secondo della Polizia Militare e l'ultimo, privo di simboli, è dotato di retino. I tre elmetti hanno diverse imbottiture. Un saluto, Giovanni
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,540
    Qualcuno mi può confermare che si tratta di modelli M78 F1? Ciò considerate le tre imbottiture molto diverse tra loro. Giovanni

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    236
    Due sono due normali F1 serie 1 (S1) e l'altro serie 2 (S2) ,la differenza dei rivetti probabilmente dipende dai produttori è così anche per gli F2. Il modello con i due rivetti aggiuntivi e senza mentoniera per quanto di produzione francese non mi sembra dell' Armee forse per l'export.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato