Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E siamo arrivati a Maggio ..........

  1. #1
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780

    E siamo arrivati a Maggio ..........

    Cari utenti ............ Siamo arrivati all' appuntamento semestrale di Maggio ........ la tematica sulla CAVALLERIA, fortemente voluta dall' Arch. Pagliuzzi ( Propietario e direttore della fiera ) mi ha dato del " filo da torcere " non lo nascondo, per la prima volta ospitiamo un museo, e precisamente il MUSEO NAZIONALE della CAVALLERIA .............

    Si apre così la possibilità che altri enti museali rispondano positivamente ai nostri prossimi inviti, questo non chiude necessariamente l' apporto di privati collezionisti agli eventi tematici ... ANZI !!!! .... Il mio invito a contattarmi per proposte e partecipazioni future rimane validissimo.

    Sarò a disposizione sabato e domenica per incontrare chi di voi fosse interessato, basta chiedere di me al banco informazioni.

    Come al solito, presentazioni di libri e conferenze coroneranno il nostro impegno culturale.

    Vi aspetto numerosi .................... Mirco.

  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Se non ci sono imprevisti io sono della partita sabato. Passo a salutare ovviamente.
    sven hassel
    duri a morire

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Il mio invito a contattarmi per proposte e partecipazioni future rimane validissimo.
    Già fatto più volte....
    Max

    Frangar non flectar

  4. #4
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Lo ricordo bene ...... grazie ! ...... appena si profila una tematica idonea ti contatto !!!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Lo ricordo bene ...... grazie ! ...... appena si profila una tematica idonea ti contatto !!!

    Max

    Frangar non flectar

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •