Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Adrian M 15 da cantina

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    104

    Adrian M 15 da cantina

    Salve,

    ho di recente acquisito questo guscio da cantina.

    Vorrei cortesemente sapere i vostri pareri.

    Inoltre, vedo che ha le due falde fissate lateralmente senza rivetti: E' un caso di prime forniture?

    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di stefano c
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    879
    mi sembra un onesto adrian da cantina azzurro prime forniture per l'italia ... l'assenza dei rivetti laterali dipende dal produttore

  3. #3
    Moderatore L'avatar di icarus68
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2,630
    ..a me pare già tinto in g.v.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    104
    Esatto, è grigioverde.

    Ne avevo un altro con lo stesso crestino, ma aveva i due rivetti laterali, in quel caso simmetrici ( uno sopra l'altro).

    Quindi la stessa ditta ne faceva sia con rivetti sia non? Che ditta era che aveva questo crestino?
    Immaginando i rivetti fossero stati "inventati" dopo aver visto che le falde non tenevano senza di essi, non è ipotizzabile che questi adrian senza rivetti siano nati prima?


    Grazie




    Grazie

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di 32°Fanteria
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    617
    Dal crestino direi ditta Japy. I rivetti furono aggiunti per rafforzare la struttura, quindi gli elmetti che non li hanno sono precedenti.

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di stefano c
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    879
    gia' ... grigioverde, scusate ho un leggero daltonismo (o forse e' il monitor)

  7. #7
    Moderatore L'avatar di icarus68
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2,630
    Il fatto che abbia le linguette chiuse, fa pensare che la cuffia non sia stata smontata, ma che si sia sfatta col tempo, andando persa. Purtroppo.

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    104
    Grazie per le risposte, effettivamente, ora che mi sono un po' documentato, la ditta è proprio la Japy.

    Eh già, purtroppo niente cuffia ma mi accontento anche perché vedo che è sempre più dura trovarne di "ruspanti" e anche quelli "da scavo", te li propinano dopo che ci hanno messo le mani.....purtroppo, senza parlare della marea di tarocchi che si vedono in giro con Fregi fatti ieri...

    Proverò a dargli una pulitina soft appena ho un po di tempo.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato