Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 167 di 167

Discussione: Militaria alla Torre 24/25 Novembre

  1. #161
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    [] Ciao Alessandro è un piacere per me poterti salutare da qui anche se l'ultima volta che ci siamo visti e salutati è stato a Novegro.
    E sì!! ormai quel birbaccione di Alex ci ha drogati tutti con il suo tiramisù.
    [ciao2]
    luciano

  2. #162
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da RBNr

    Caro il mio "topolino grasso"!!!
    Anche questa volta mi hai commosso[] e sei riuscito a strapparmi prezzi buonissimi,siamo Toscani entrambi,campanilisti da borgo a borgo,per di più io sono Viola praticante da sempre e tu gobbo per di più Toscano (la peggio specie [incazz])...Nonostante tutto,la stima e la simpatia che ho nei tuoi confronti è grande,complimenti e buon lavoro per la tua fresca nomina a moderatore di WW in una delle più spinose stanze del Forum.
    Caro il mio Blaster,è più facile che tu riesca a trovare un Mk2 Inglese mimetico doppi fregi SS ruspante[signal] che io abbandoni la Viola per di più per la "[panic3]rubentus"!!!
    Vorrei spendere anch'io due parole per Roberto,citato da Blaster e Piesse,è una fortuna che in questo ambiente ci siano personaggi come lui,lo conosco ormai da qualche anno, persona eccezionale che ho la fortuna di avere per Amico...
    Ormai che ci sono,vorrei salutare tutti quelli che si sono fermati a trovarmi a Bologna,in particolare il caro Biggettone che si è anche preoccupato di portarmi a degustare a domicilio una ricca porzione del "mitico" tiramisù di Blaster!!!
    Alessandro
    Caro Ale,purtroppo tutti abbiamo i nostri difetti ed io sono un "Gobbaccio"!!!Sono contento che il tiramisù sia stato di tuo gradimento!!!
    Ciao![ciao2]
    Alex.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  3. #163
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da piesse

    Dunque, Bigget, tranquillo, se vieni qua pesce in abbondanza, ma non solo; il mare davanti, le colline alle spalle, se ti va cinghiale-capriolo-funghi porcini-pappardelle alla lepre-tortelli maremmani-formaggio pecorino fresco e stagionato-bistecche e tagliate, ecc. ecc. non hai che da chiedere!!
    Senza considerare quel che si beve, da queste parti; mai sentito parlare di Sassicaia o Ornellaia?

    Alla faccia delle diete e della gente magra!!

    p.s. per cosa credete che per gli Alleati fu tanto difficile "sfrattare" da questa zona Reder e soci, nel '44? macché ideologie o eroismo, non volevano lasciare tutto 'sto ben di Dio e tornare a mangiare krauti, pane nero e patate lesse!!


    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

    ho la "bava" alla bocca....che facciamo? La prossima riunione di Worldwar la organizziamo li????[^][^][^][^][^][^][^][]

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  4. #164
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da RBNr

    Caro il mio "topolino grasso"!!!
    Anche questa volta mi hai commosso[] e sei riuscito a strapparmi prezzi buonissimi,siamo Toscani entrambi,campanilisti da borgo a borgo,per di più io sono Viola praticante da sempre e tu gobbo per di più Toscano (la peggio specie [incazz])...Nonostante tutto,la stima e la simpatia che ho nei tuoi confronti è grande,complimenti e buon lavoro per la tua fresca nomina a moderatore di WW in una delle più spinose stanze del Forum.
    Caro il mio Blaster,è più facile che tu riesca a trovare un Mk2 Inglese mimetico doppi fregi SS ruspante[signal] che io abbandoni la Viola per di più per la "[panic3]rubentus"!!!
    Vorrei spendere anch'io due parole per Roberto,citato da Blaster e Piesse,è una fortuna che in questo ambiente ci siano personaggi come lui,lo conosco ormai da qualche anno, persona eccezionale che ho la fortuna di avere per Amico...
    Ormai che ci sono,vorrei salutare tutti quelli che si sono fermati a trovarmi a Bologna,in particolare il caro Biggettone che si è anche preoccupato di portarmi a degustare a domicilio una ricca porzione del "mitico" tiramisù di Blaster!!!
    Alessandro

    <font color="red">...ma guarda chi c'è!!!!!!!!!! Solo il tiramisù ti smuove!!!!
    Ciao Targettone!
    </font id="red">

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  5. #165
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

    Citazione Originariamente Scritto da piesse

    Dunque, Bigget, tranquillo, se vieni qua pesce in abbondanza, ma non solo; il mare davanti, le colline alle spalle, se ti va cinghiale-capriolo-funghi porcini-pappardelle alla lepre-tortelli maremmani-formaggio pecorino fresco e stagionato-bistecche e tagliate, ecc. ecc. non hai che da chiedere!!
    Senza considerare quel che si beve, da queste parti; mai sentito parlare di Sassicaia o Ornellaia?

    Alla faccia delle diete e della gente magra!!

    p.s. per cosa credete che per gli Alleati fu tanto difficile "sfrattare" da questa zona Reder e soci, nel '44? macché ideologie o eroismo, non volevano lasciare tutto 'sto ben di Dio e tornare a mangiare krauti, pane nero e patate lesse!!


    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

    ho la "bava" alla bocca....che facciamo? La prossima riunione di Worldwar la organizziamo li????[^][^][^][^][^][^][^][]

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Guarda,io sono propenso ad appoggiare la tua proposta!!![:P][:P][:P]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #166
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

    Citazione Originariamente Scritto da piesse

    Dunque, Bigget, tranquillo, se vieni qua pesce in abbondanza, ma non solo; il mare davanti, le colline alle spalle, se ti va cinghiale-capriolo-funghi porcini-pappardelle alla lepre-tortelli maremmani-formaggio pecorino fresco e stagionato-bistecche e tagliate, ecc. ecc. non hai che da chiedere!!
    Senza considerare quel che si beve, da queste parti; mai sentito parlare di Sassicaia o Ornellaia?

    Alla faccia delle diete e della gente magra!!

    p.s. per cosa credete che per gli Alleati fu tanto difficile "sfrattare" da questa zona Reder e soci, nel '44? macché ideologie o eroismo, non volevano lasciare tutto 'sto ben di Dio e tornare a mangiare krauti, pane nero e patate lesse!!


    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

    ho la "bava" alla bocca....che facciamo? La prossima riunione di Worldwar la organizziamo li????[^][^][^][^][^][^][^][]

    Saluti BIGGET[ciao2]
    Guarda,io sono propenso ad appoggiare la tua proposta!!![:P][:P][:P]
    Questi son colpi bassi.....[!][!][!][self][]

  7. #167
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,622
    colgo anche io l occasione x salutare un grande esperto ed amico

    <font color="red"></font id="red">ciao Alessandro!!!
    benvenuto nel forum
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato