Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Curiositā

  1. #1
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388

    Curiositā

    Come voi saprete gli elmetti in genere non sono il mio campo e quindi vi chiedo qualche informazione relativametne ad un elmetto che un mio amico ha comprato in rete. Premetto che l'ho visto una volta sola e non avevo la macchina fotografica.
    Trattasi di M1 di magazzino con ancora la sua carta "oleata", dotato di vernice rugosa grigio scura (gli hanno detto che era della Marina) con liner competlo ma in cui non riusciamo a vedere il produttore.
    La cosa per me curiosa č che nel bordo posteriore dove c'č l'unione vi č come stampato all'interno un numero di diverse cifre. Era il numero di produzione?.
    Scusate per le scarse notizie ma se vi sembra interessante posso provare a chiedere di fare delle foto.
    sven hassel
    duri a morire

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Potrebbe essere olandese, visti i numeri stampati. Pero' qualche foto puo' aiutare. PaoloM

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Assolutamente serve qualche foto!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Gertro
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Localitā
    Italia - Puglia
    Messaggi
    3,674
    Č sicuramente un M48 danese.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Gertro
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Localitā
    Italia - Puglia
    Messaggi
    3,674
    Difficile recuperare i miei dagli innumerevoli scatoli, e' un'impresa impossibile. Posto pertanto un esempio di M48 danese tratto dalla rete. E' evidente la matricola nella parte posteriore in prossimita' della giuntura e la livrea grigio scuro.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato