Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: terremoto nel Reatino e nelle zone limitrofe

  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,063
    Aggiungo il mio cordoglio a quello di tutti gli altri,non ci voleva proprio......un caloroso abbraccio a tutti.

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di hellfire
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    1,337
    Aggiungo il mio cordoglio, il mio cuore č con voi...

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    121
    .....e' passato un po di tempo e spero si possa ragionare a mente lucida. Come al solito in queste disgrazie che coinvolgono tante brave persone esce fuori la parte migliore dell'Italia, volontari, Esercito e tutti i Corpi dello Stato, addetti ai lavori sul posto (mi riferisco a tutti... e un grazie enorme ai cani che hanno fatto il possibile per salvare i sepolti dalle macerie...) Un ringraziamento a che e' riuscito a recuperare oggetti quotidiani, foto e cose familiari che servono per tirare avanti.... senza ricordi non c'e' futuro. Un grande ringraziamento a chi ha custodito gli animali sopravvissuti di ogni specie.... gli animali lo meritano perche' hanno l'anima immune alla cattiveria di noi umani... Nessun ringraziamento invece ai politici della casta di governo e non.... io ragiono da cittadino di questa Italia allo sbando, tutti i semplici hanno fatto o tentato di fare qualcosa di utile per aiutare tutti quelli coinvolti nel sisma..... mi chiedo, e scusate lo sfogo, avete visto qualche politico dei due palazzi del potere, oltre ai soliti discorsi e parole al vento, versare qualche euro al fondo per gli aiuti pro-terremotati? Eppure questi fenomeni si beccano circa 15.000 euro di "stipendio" mensile, senza contare gli annessi e connessi..... Chiedo scusa per queste mie parole in liberta' che spero non abbiano disturbato nessuno del Forum. Rinnovo la mia solidarieta' a chi e' stato coinvolto nel sisma e che tanta faticosamente di tornare a galla.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitā
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    Ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B... e anche tanti di serie C.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •