Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dizionario Italiano-Inglese USA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Dizionario Italiano-Inglese USA

    Il dizionario quello che vediamo in foto a sinistra credo che oramai parecchie persone nell'ambito già lo conoscano abbastanza bene.
    Si tratta del dizionario introduttivo alla lingua italiana utilizzato dagli americani.

    Quello che ho scovato a destra invece, credo sia più raro o almeno io, non l'ho mai e dico mai visto prima.

    In pratica da quello che mi viene da pensare, credo che questo dizionario appunto "italiano-inglese" sia stato stampato dal dipartimento di guerra americano per fornirlo a soldati italiani cobelligeranti o comunque a persone che dovevano collaborare con essi.

    Avete informazioni in merito?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •