Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: FURTO A NOVEGRO

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    255
    Ciao Mulon
    il tuo post da origine infatti ad un distinguo: 1° i prezzi elevati e lì d'accordissimo sul fatto che nessuno ci obbliga a comperare!
    2° quando, offendendo la nostra intelligenza o approfittando della ns ignoranza, si cerca d'inchiappettare a sangue qualcuno, per esempio e parlo di episodi a me capitati: il brevetto USAF spacciato per USAAF, i gradi inglesi post bellici spacciati per bellici, le BD pattern 49 spacciate per belliche........ e vogliamo poi parlare del fatto che non si trova più in giro un solo elmetto, a QUALUNQUE nazione appartenga che non sia mono, bi, tri, sesqui decals, o croce rossa o dei rangers, o dei commando......insomma che non sia nudo e crudo!!
    E se ognuno di voi si mettesse qui a raccontare la propria esperienza.......altro che enciclopedia britannica!!

    Ripeto, mi dispiace per questi malcapitati, in particolare per l'amico Roberto, cui hanno sottratto il giubbetto da sotto il banco, gli altri non lì conosco ma hanno lo stesso la mia solidarietà , e ripeto tanto paga sempre l'innocente! nel più classico stile itagliano!

    Ciao!
    Ivano

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    255
    PS: dimenticavo di aggiungere la perla: la giacca post bellica BD canadese, con marchi illegibili, con cucita sopra a guisa di etichetta IL MARCHIO/ETICHETTA INCONFONDIBILE DEI MUTANDONI INGLESI!!![II]

    Ma per favore!!!

    Ciao!
    Ivano

  3. #43
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    E' il solito problema,sono state consumate migliaia di tastiere,e non se n'è mai venuto fuori.Ci sono più "scuole" di pensiero,ed ognuno è convinto che la sua sia giusta,ma la legalità* va salvaguardata.
    Per cui condanno fermamente l'azione criminale,ma condanno anche fermamente i prìrla e gli approfittatori.
    Notare che nella categoria dei Pirla potrei fare da capostipite.....

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595
    La virtù sta nel mezzo.
    Quindi solidarietà a chi investe tempo e denaro per commerciare e appagare le "nostre" brame, ma non resto affatto insensibile
    al coraggioso "intervento/ragionamento/esempi concreti" proposto da DdayDodger...
    Un cordiale saluto!

  5. #45
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da ciofatax

    La virtù sta nel mezzo.
    Quindi solidarietà a chi investe tempo e denaro per commerciare e appagare le "nostre" brame, ma non resto affatto insensibile
    al coraggioso "intervento/ragionamento/esempi concreti" proposto da DdayDodger...
    Guarda che mi trovi d'accordo con questo intervento![]

  6. #46
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    quoto micky quando dice che il furto è frutto del nostro ambiente.
    comunque sia....anzi l'incasso di fischer che i miei acquisti di novegro[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  7. #47
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    comunque sia....anzi l'incasso di fischer che i miei acquisti di novegro

    Non ho capito il senso di questa frae,manca un pezzo[?][innocent][]

  8. #48
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    se sono entrato nel cuit pensiero,con quella frase intende: meglio che abbiano fregato a lui i suoi incassi che a me gli acquisti di Novegro!
    Giusto?
    Novara fa da se'

  9. #49
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da Mal d Africa

    se sono entrato nel cuit pensiero,con quella frase intende: meglio che abbiano fregato a lui i suoi incassi che a me gli acquisti di Novegro!
    Giusto?
    Penso proprio che tu abbia ragione,ma volevo la sua conferma.Va bene lo stesso![]

  10. #50
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    giusto mal d'africa.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato