Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La linea del' Pasubio

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712

    La linea del' Pasubio

    Piacevole sorpresa ieri sera mentre saltavo da un canale al' altro su RAI storia il buon Magrin a raccontare le vicende del' monte Pasubio con filmati d'epoca e molte riprese dei luoghi al' giorno d'oggi belle le riprese nella nebbia che molto spesso la fà da padrona in quei luoghi che conosco bene avendole visitate per anni .Solo una cosa e chi è più intelligente di mè volesse spiegarmelo non ho capito cosa significasse quel' tipo che ogni tanto appariva e disegnava strani geroglifici forse una licenza poetica o intellettuale me io ho una certa età e non ci arrivo ciao a tutti BUONE FESTE weber

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    Un creativo?
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    324
    comunque sia una trasmissione gradevolissima, chiara, esaustiva almeno per chi conosce poco i fatti e i luoghi e soprattutto scorrevole. avevo in verita' paura dopo aver tentato di vedere per intero il film di Olmi ma e' stata una bella sorpresa..

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,063
    Concordo in pieno,anche per me e' stata una trasmissione molto gradevole,se non ricordo male sempre nella stessa serata,ma a notte fonda hanno trasmesso anche La battaglia del Lagazuoi La Montagna che Esplode anche questo l'ho molto gradito,molto ben fatte e altrettano narrate bene sono anche quelle della serie a.C.d.C,e quelli di Speciali Storia,la prima puntata relativa agli Ostaggi delle SS e' stata intrigante e avventurosa,e su un fatto di cui non ero a conoscenza.....non vedo l'ora di vedere la seconda puntata..
    penso che ultimamente RAI storia stia sfornando un ricco palinsesto di ottimi prodotti che spaziano in tutte le epoche,complimenti BRAVI.


Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •