Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Film: La battaglia di Hackshaw Ridge

  1. #31
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Esagerato! Che poi si ingrassa!
    io sono andato a vederlo ad un cinema parrocchiale e non ho nemmeno speso il biglietto perchè me lo ha voltuo offrire l'amico che è venuto con me.
    Sicuramente svarioni nelle armi e nelle situazioni di combattimento diversi, ma dato che non conosco tanto l'uniformologia degli eserciti americano e giapponese non ho potuto notare gli errori in quel campo (a parte la bustina del sergente che proprio non mi piaceva a pelle)
    sven hassel
    duri a morire

  2. #32
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Il problema è che non si accontentano più nemmeno dei normali bicchieri di pop corn... adesso ci vuole il contenitore
    grande che sembra un bidone dell'immondizia,quando finisce il film puoi stare anche una settimana senza mangiare.
    andrea

  3. #33
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Il vero Desmond Doss:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  4. #34
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    VC
    Messaggi
    247
    Finalmente sono riuscito a vederlo, che dire, a me non è piaciuto per niente, delle volte sembra quasi un film comico grottesco...

  5. #35
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Punti di vista.A mio parere è un film ben fatto con significato intrinseco che e' bene non dimenticare.PaoloM

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    Se Mel Gibson mantiene la stessa linea dei suoi ultimi film sarà per stomaci forti !!!!!
    Visto e confermo.... come la passione di Cristo e Apocalypto, Mel Gibson credo che dia un assoluto realismo alle scene di guerriglia.
    ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO... lo dico pur non essendo particolarmente appassionato di quel che riguarda la Seconda Guerra Mondiale olre Europa

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •