Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 9 steyr e 38 superauto

  1. #11
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Non sarebbe una brutta cosa se passassi dalla stanza delle presentazioni per raccontarci qualcosa di te.
    grazie
    Massimiliano
    Vice Amministratore
    Max

    Frangar non flectar

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da hpbt Visualizza Messaggio
    Come lunghezza cono compatibili ( il 38 è più corto di circa 2 decimi di mm ) ma il 38SA è semirimmed e quindi il fondello è più largo di quello dello Steyr ( 10,3 mm contro 9,7 mm) quindi puoi sparare il 38 SA nel Commander solo ce il carrello è rimasto quello in 38SA originale ed hanno cambiato solo la canna... perchè se hanno usato il carrello del 9 x 19 il fondello non ci sta!
    Una possibilità è usare il 38 supercomp che ha appunto il fondello ridotto adatto alla faccia dell'otturatore tipo 9 x 19, rimane il fatto che sarà un po' più cirdo di circa 2 decimi...
    Ti dico tutto questo percè ho fatto un sacco di esperimenti con la mia Astra A80 in 9 steyr!
    Scusi la curiosità, per la sua esperienza il .38 super auto può essere sparato dall'Astra A-80 in 9 Steyr?





  3. #13
    Utente registrato L'avatar di hpbt
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Ciao ho visto solo ora il post con la domanda... no non si può perchè il 38 SA è rimmed e la faccia dell'otturatore con l'estrattore non accettano il fondello che è molto più largo dei 9 mm standard, anzi il 9 steyr ha il fondello un filo più stretto forse...
    ......improvvisare....adattarsi.....raggiungere lo scopo.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato