Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto sahariana mvsn

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Aiuto sahariana mvsn

    Buonasera a tutti,ho trovato questa sahariana pesante e non essendo esperto di regolamenti sulle divise fasciste volevo chiedervi un aiuto per completarla...non voglio aggiungere nulla di che,pių che altro le spalline e in caso metterķ dei nastrini.la cosa che mi mette dubbi sono i bottoni della milizia...quindi sulle spalline ci vanno dei normali fasci in canottiglia?e la milizia portava la sahriana nera i che occasione?sempre con pantaloni grigi? Ditemi voi tutto quello che mi possa aiutare!!grazie in anticipo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Velocemente ti posto queste quattro righe prese dal Pericoli
    IMG_20170131_231348.jpg
    IMG_20170131_231400.jpg
    IMG_20170131_231517.jpg
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13
    Grazie mille veramente molto interessante il documento!!ma in questa sahariana i fasci in canottiglia ci starebbero con quel tipo di bottone?

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    86
    Ma non č della MVSN č del partito fascista.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13
    Io non ne so praticamente nulla...ma non portava anche la milizia la sahariana nera?soprattutto i vari dirigenti della GIL FGC ecc...?come chiedevo sopra i bottoni sono caratteristici della milizia o portati anche da alcune autoritā del pnf?e chi mi dice se posso mettere i fasci in canottiglia? ����������

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato