Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Basco RSI GNR

  1. #11
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Cari amici,scusate la franchezza,ma secondo me sbagliate ad andarvene per la presunta onnipotenza di qualche utente.Il forum è un divertimento e una fonte di conoscenza e confronto(quindi non indispensabile alla nostra vita di tutti i giorni),ma rinunciarvi per colpa di altri non lo condivido.Quando si mostra in pubblico qualche cosa di proprio,si è naturalmente esposti alle critiche e agli elogi.Di fronte alle critiche(che sono quelle che poi pungono),se siete sicuri dei vostri pezzi e del modo in cui li avete recuperati,non ci sono giudizi o perizie che contano.Il settore della militaria è talmente vario e sfaccettato che non esistono,a mio giudizio,nessun tipo di esperto o conoscitore che possa sentenziare su un articolo senza paura di smentita.Poi ognuno si comporti come meglio crede.Alle volte leggo risposte che analizzano stoffe,metalli,ricami,canottiglie,patine e una serie di particolari che non riesco a capire come si possano gudicare da una fotografia,tra l'altro ripresa su un P.C..Ma io ammetto la mia ignoranza su molte cose,ma alcuni comportamenti mi sembrano davvero esagerati.Alle volte si csade davvero nel paradossale.....
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    16
    Condivido pienamente 128Legio! ma la superbia o/e presunzione sono delle brutte bestie ! ogni utente prima di denigrare pezzi altrui dovrebbe farsi un esamino di coscienza [}].


    Aldo
    Finchè la mia stella brillò , io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288
    Cari amici, in un forum esistono delle regole di "convivenza virtuale" che spesso poi non sono tanto distanti da quelle della comune convivenza. Non si può e deve prescindere dal rispetto reciproco ed educazione dovuta a chi fa parte di questa comunità*. Ongaro ha fatto la sua scelta, più o meno condivisibile. Lui è libero di farla e ciascuno di noi di avere la sua opinione in merito. L'unico appunto che è stato fatto è stato sulla forma, alla quale però è stato successivamente risposto.
    Il problema semmai, è stato sui topic, che spesso si trovano "decapitati. Proprio per questo motivo, imparando dall'esperienza, si è deciso di non rendere più modificabili i topic dopo un certo tempo (mezz'ora se non ricordo male), più che sufficiente per apportare modifiche, aggiunte o correzioni eventuali.
    Se poi si dovesse verificare qualche problema analogo a quello accaduto, gli utenti si rivolgeranno agli amministratori e moderatori per le opportune decisioni del caso.
    Ora, torniamo a qualcosa di più costruttivo ed inerente la militaria, che è poi ciò per cui noi tutti siamo qui.
    Francesco

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    Riguardo al "non era questa la domanda" trovo assurdo postare un oggetto e poi pretendere di limitarne l'altrui analisi ai soli particolari richiesti. Non è dietrologia ma completezza di analisi! Su ogni oggetto che ho postato mi sono giunti commenti positivi o negativi più o meno motivati ma era questo l'intento del mio postarli: raccogliere libere opinioni.
    Se no non li postavo!
    [}][}]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •