Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: M1 Bundeswehr

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Wall
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ponente ligure
    Messaggi
    75

    M1 Bundeswehr

    Salve a tutti
    Sono stato invogliato a rintracciare un M1 della bundesweer modello 1956 in giro non ne ho visti molti e così quando si è presentata l' occasione pur non eccelsa ma alla mia portata ne ho comprato uno.
    sapevo che era stato ridipinto di bianco"camuffamento invernale", ero dubbioso ma anche curioso lo presi ugualmente. In effetti all'arrivo capii subito che era autentico dell'epoca come? Beh quello che l aveva in dotazione non usava spesso uno shampoo e l odore era di 60 anni fa di sicuro oltre allo strato di sporco protettivo di un paio di mm. Ridipinto di bianco un po' sommariamente anche all'interno tanto che anche il liner presenta tracce dì pennellate. Un po' deluso lo frugato senza trovare il benché minimo segno marchio nulla. Francamente dubitavo e dubito che fosse un cammufamento per la neve ho cercato in giro senza trovare nulla fino a quando non ho trovato le foto d epoca di militi della croce rossa tedesca all opera durante una disgrazia in una miniera con indosso un bel m1 bianco anche se con la croce dipinta sopra.
    cortesemente vorrei sapere il vostro parere
    se non faccio i soliti pasticci posto le foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Wall
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ponente ligure
    Messaggi
    75
    Aggiungo le foto trovate sul web effettuate durante un salvataggio in una miniera image.jpegimage.jpeg al'ora idea che mi viene in mente che possa trattarsi di una dotazione della marina-odore ruggine-colore ��

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato