Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Panther a Beltring

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014

    Panther a Beltring

    Nella passata edizione di "War and Peace" 2016, manifestazione che si tiene a Beltring in Inghilterra e che attira migliaia di appassionati da ogni parte del mondo, era esposto uno stupendo Panther auf A di proprietà dei famosi fratelli Cadman. Il poderoso mezzo corazzato nel corso degli anni ha subito un lento e graduale restauro. Nel 2016 si presentava così...............
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    Semplicemente meraviglioso io dovetti andare fino in Belgio a Hofalise per vederne uno ma ne valeva la pena

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    E' un carro che ha del fascino... derivato dal T34 ma quanto migliore... peccato che al comando supremo preferissero i Tiger e similari mostri...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  4. #4
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    gran bel carro, un vero colosso.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bassa Austria
    Messaggi
    1,266
    Panther---carro armato con-insieme- forma e tecnica modernissima nel questo tempo ---ma troppo sottile---e sopratutto i T34 erano più numerosi e più robusti---ma come affascinante e elegante ancora questo Panther Kpfw V---per me più afffascinante come il mitico Tiger......
    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014
    Il mio primo Panther lo vidi nel museo di Saumur nel lontano 1998, tra l'altro è funzionante e marciante!
    Un buonissimo carro, a patto che fosse accompagnato da un altrettanto valido equipaggio...e da un nutrito gruppo di esperti meccanici!!
    Beh però, in mezzo a tanto acciaio teutonico....c'è anche qualcosa di italiano: la tenda fatta con gli italici teli mimetici M29!!!!!!!!!!!!!!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato