Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: VW Schwimmwagen......

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bassa Austria
    Messaggi
    1,266

    VW Schwimmwagen......

    Oggi per caso sul parcheggio -- e tra altre macchine più nuove del tipo SUV---

    un raro veterano inatteso :

    VW Schwimmwagen
    Typ 128/166 (---non sono esperto.....)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Dire bello è dire poco.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    166. il 128 era più "tondo" e la ruota di scorta più incassata.
    E poi, visto che se ricordo bene ne hanno prodotto solo un 100-150, contro circa 14000/15000 166 direi che sia percentualmente più difficile da incontrare.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    465
    stupenda !!!! ..... e quando ti ricapita un'occasione del genere !!!!!

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Citazione Originariamente Scritto da spinger Visualizza Messaggio