Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: militaria alla torre BOLOGNA 8 9 APRILE 2017

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Bell'evento come al solito, con buon materiale anche a prezzi adeguati.Un espositore inglese ho notato aveva disponibili tre tute 3/4 da para' italiano mimetiche. Buonissime riproduzioni ben inteso: i reenactors cosi' avranno qualcosa di piu' adeguato da mettersi senza confondersi con la mimetizzazione del telo tenda degli anni'50 e '60.
    WP_20170308_013.jpg
    A parte un buon numero di fotografie d'epoca italiane della 1^ e 2^ GM ho acquistato un ottimo machete pieghevole da pilota USAAF WWII con custodia di pelle. Pagato pochissimo e con buon marchio CASE:
    radE9D1432292.JPG.
    Molti incontri con amici di altri forum e di Milistory solo con Sven Hassel.Sono venuto via all'ora di pranzo, molto soddisfatto.PaoloM

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Bella mattinata anche per me, ho ritrovato con immenso piacerei l grande Max e Sven e visto di spalle ormai lontano Mangusta, che spero di poter incontrare la volta prossima.
    Il materiale non mancava di certo, a parte l'acquisto di un elmetto M1 da riutilizzo, mi sono fatto soffiare un volantino che cercavo da tempo .. vabbč ricapiterā.

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localitā
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Anche per me una bella giornata,ho incontrato sven ed ho incontrato maxtsn per la prima volta con grande piacere,
    mi spiace di non averti incontrato nitro anche io spero per la prossima volta.
    Edizione ricca di espositori e tanta bella roba,dopo un po tra la confusione tra il non sapere cosa guardare prima e
    mio figlio che mi faceva 10 domande in 30 secondi ho rischiato una una crisi schizzofrenica che ho dovuto curare
    con una birra al bar... bello anche il tempo con un buon clima primaverile..
    andrea

  4. #14
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Una piacevole sfacchinata (presenza dalle 7.00 alle 19.30) con tante belle chiacchiere scambiate con Sven e Nitro, il piacere di aver conosciuto mangusta e cavalleggere.
    La roba esposta era parecchia e dava buone possibilitā di acquisto che alcuni di noi hanno sfruttato.
    I quasi 30 gradi del pomeriggio sono stati mitigati con litri di acqua e piacevoli Spritz!
    Max

    Frangar non flectar

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    431
    Prima o poi devo riuscire a venire a Bologna!
    https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato