Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: riconoscimento oggetti

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    26

    riconoscimento oggetti

    salve amici dopo tanto cercare sono riuscito a ritrovare due foto di qualche anno fa quando ancora non avevo la passione per il metal ,vedevo delle persone che in campagna stavano fotografando degli oggetti approfittai per scattare anche io delle foto per curiosita' ma non o mai saputo che fossero forse oggi potrebbe essere l'occasione giusta ,da quel poco di esperienza che sto facendo con i forum posso aggiungere le misure orientativamente diciamo che l'oggetto sul sasso da quello che ricordo sara' stato 6 cm di lunghezza e 40 di diametro ,mentre gli altri due penso 3 cm di diametro per 15 di lunghezza ,da quello che ricordo con l'aiuto del mio lavoro di tornitore un po di misure le riconosco ad occhio ,ringrazio anticipatamente e auguro un buon fine settimana a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    40cm di diametro? Mi sembra un po' tantino...
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    26
    scusatemi nella discussione iniziale 40 e' espresso in mm

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di lucianoluc
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    194
    E' una bomba da fucile tedesca Gewehrsprenggranate. L'altra č una spoletta di un proiettile d'artiglieria.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localitā
    veneto
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente Scritto da lucianoluc Visualizza Messaggio
    E' una bomba da fucile tedesca Gewehrsprenggranate. L'altra č una spoletta di un proiettile d'artiglieria.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato