Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Milistory a MILITALIA 13-14 Maggio 2017

  1. #41
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    466
    ciao, scusate i ritardo, ma gli ultimi 7 mesi sono stati per me un vero disastro, con alti e bassi. Spero che tutto passi al più presto.

    Vi ringrazio per l'ospitalità che mi avete dato e mi sono sentito veramente tra amici, anche se ci conosciamo solo tramite computer, e da poco.

    Rinnovo l'invito a venire a trovarmi qui a Varese e fare un giro guidato alle costruzioni del monte San Martino, con pranzo finale alla baita al culmine.

    Poiché quest'inverno farò da guida anche ad altre passeggiate, vi farò sapere le date ed i luoghi, anche se le camminate a cui partecipo sono più delle camminate in montagna, con piccole pause di tipo didattico.

    Sabato 3 sarò alla camminata sul "Sentiero Furia", intitolato al fondatore ed ex direttore dell'osservatorio del Campo dei Fiori di Varese. Non sarò io il relatore nella parte in cui si passerà attraverso le trincee di Case Riano ( Cunardo ), di cui ho già parlato nel mio post sulla linea Cadorna, ma se qualcuno fosse interessato, ci troviamo a Masciago Primo alle 9.00 di mattina. Poiché il ricavato dell'evento sarà devoluto, la passeggiata, che terminerà alle 12.00, è a pagamento. Il costo è di e 5,00. Si passerà preso il masso erratico della "Rossera" e Donatella, la geologa del gruppo, farà una piccola lezione di geologia della zona.

    Messaggio per "i metallari". So di aver inveito con alcuni di voi, ma era in modo bonario, credo però di aver bisogno del vostro aiuto.
    Se decidete di venire alla gita, vi prego di portare un metal detector, perché ho alcuni dubbi su dei possibili crateri di bombe d'aereo e credo che solo voi possiate darmi la conferma di ciò che si tratta.

    Ci sentiamo.

  3. #43
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,884
    Citazione Originariamente Scritto da spinger Visualizza Messaggio
    ciao, scusate i ritardo, ma gli ultimi 7 mesi sono stati per me un vero disastro, con alti e bassi. Spero che tutto passi al più presto.

    Vi ringrazio per l'ospitalità che mi avete dato e mi sono sentito veramente tra amici, anche se ci conosciamo solo tramite computer, e da poco.

    Rinnovo l'invito a venire a trovarmi qui a Varese e fare un giro guidato alle costruzioni del monte San Martino, con pranzo finale alla baita al culmine.

    Poiché quest'inverno farò da guida anche ad altre passeggiate, vi farò sapere le date ed i luoghi, anche se le camminate a cui partecipo sono più delle camminate in montagna, con piccole pause di tipo didattico.

    Sabato 3 sarò alla camminata sul "Sentiero Furia", intitolato al fondatore ed ex direttore dell'osservatorio del Campo dei Fiori di Varese. Non sarò io il relatore nella parte in cui si passerà attraverso le trincee di Case Riano ( Cunardo ), di cui ho già parlato nel mio post sulla linea Cadorna, ma se qualcuno fosse interessato, ci troviamo a Masciago Primo alle 9.00 di mattina. Poiché il ricavato dell'evento sarà devoluto, la passeggiata, che terminerà alle 12.00, è a pagamento. Il costo è di e 5,00. Si passerà preso il masso erratico della "Rossera" e Donatella, la geologa del gruppo, farà una piccola lezione di geologia della zona.

    Messaggio per "i metallari". So di aver inveito con alcuni di voi, ma era in modo bonario, credo però di aver bisogno del vostro aiuto.
    Se decidete di venire alla gita, vi prego di portare un metal detector, perché ho alcuni dubbi su dei possibili crateri di bombe d'aereo e credo che solo voi possiate darmi la conferma di ciò che si tratta.

    Ci sentiamo.
    Notizie interessanti quelle che ci dai e ti ringrazio perchè sarei anche tentato di partecipare.

    Pero,... che c'entrano con Militalia?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    466
    Ciao Kanister, se leggi attentamente il thread di Enzoluca vedrai che si parla della mia presenza a Militalia, e, come ho scritto, ringrazio per l'accoglienza.

    L'invito a venire a Varese è stato fatto durante Militalia, così come è stato a Militalia che ho conosciuto alcuni componenti del forum appassionati di metal detector.
    Ho quindi pensato di concentrare ringraziamenti ed inviti in un solo colpo.

    Per la gita di sabato, se ti interessa, ti darò il luogo di incontro preciso domani. Oppure ci mettiamo d'accordo ed andiamo assieme.

  5. #45
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178
    Ciao Spinger,
    purtroppo ho visto solo ora il tuo post e, tra l'altro, il 3 ero via ma se hai bisogno di fare qualche verifica col metal nei crateri o simili basta che mi mandi un messaggio privato e sicuramente io e qualcun altro potremo darti una mano molto volentieri.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •