Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Zaino tattico - recupero odierno

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    52

    Zaino tattico - recupero odierno

    Buongiorno ragazzi,
    vorrei presentarvi questo zaino appena recuperato ad un mercatino romagnolo

    Dovrebbe trattarsi dello zaino tattico, completo dei divisori interni e delle cinghie di chiusura in cuoio grigio verde ma mancante delle cinghie di affardellamento/trasporto.
    Gli č stata imbroccata una cinghia di trasporto, molto tempo fa considerando la ruggine presente sulle borchie. Chissā se trattasi di una modifica da campo o un riutilizzo post.

    Seppur vissuto e ruspante, non sono riuscito a lasciarlo sul banco.

    Immagino sia difficile da completare ma se qualcuno dovesse avere qualcosa che fa al caso mio, non esiti a contattarmi!

    A voi le foto. Nell'ultima foto con una scatolina inglese, recuperata sempre allo stesso mercatino.

    Simone
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle

  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Un bel ruspantone, a mio parere, da lasciare cosė com'č.
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    461
    Secondo me riutilizzo ad uso cartella per la scuola, ne ho uno anche io ricavato da una cassetta breda, io lo lascerei cosė.
    Ha un suo fascino. Parere personale, saluti.
    Per non dimenticare

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato