Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Possibile visita alla linea cadorna a masciago primo

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    465

    Possibile visita alla linea cadorna a masciago primo

    Ciao, mi scuso se avviso con così poco anticipo, ma hanno informato me solo adesso.

    La solita passeggiata organizzata dalle GEV del Parco del Campo dei Fiori per ogni terza domenica del mese, dopodomani domenica 15, forse prevederà la visita alle trincee del tracciato Masciago Primo-Cunardo, del mio post sulla Linea Cadorna in provincia di Varese del 24-3-2017.
    Poiché prevedono la partecipazione di molta più gente del solito, grazie alla meteo favorevole, la gara di orentiering prevista sarà cambiata ed al suo posto ci sarà un visita lungo il "Sentiero Furia". E' una passeggiata nei boschi di Masciago Primo, con un dislivello massimo di mt 150, ma che conviene fare con scarponi da montagna. Prevede una sosta alla "sorgente pietrificante" della val Pariolo, una visita alla masso erratico "Della Mornera" ed una visita alle trincee al confine con Cunardo. Per intenderci, si tratta della parte in alto a destra ( la più estesa ) della cartina del mio post.
    Il cambiamento di programma mi sarà confermato domani pomeriggio, ma ci sono due cose comunque che non cambieranno: Cristina ed io ci saremo e faremo una passeggiata al sentiero Furia indipendentemente dalla gara di orientiering o meno. Ci ritroviamo tutti a mezzogiorno e mezzo alla pro loco di Masciago Primo, dove ci attende la carbonella per la griglia. Ognuno porta la sua carne, più qualcosa d'altro e mangiamo tutti in compagnia. Di solito io porto del vino in più.

    Spero di vedere e conoscere qualcuno di voi.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    465
    Dimenticavo, il punto di ritrovo è la pro loco di Masciago Primo alle ore 8,45.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Capperi... il preavviso è veramente minimo... peccato!
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •