Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fiera di Armi e Militaria di Newark

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,063

    Fiera di Armi e Militaria di Newark

    Armi in abbondanza,tra cui molte armi bianche,reenactors,medaglie,qualche elmetto,repliche e tanto altro,ci stava pure qualche cosuccia di italiano,ma visto il prezzo basso non credo che fosse originale.
    Prossimo appuntamento il 14 Gennaio 2018,se qualcuno ha intenzione di visitarla mi faccia sapere cosi' ci si puo' incontrare,lo stesso vale per quella di Londra il prossimo Aprile.
    Un po' di foto. NEWARK ARMS, MEDALS AND MILITARIA FAIR - Antique Sword Trader


  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Quante belle cose..............grazie Lev!!

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Decisamente diverse cose interessanti; sorgono però spontanee alcune domande:
    ma se mi compro una bella bomba a mano russa disattivata come pensate che riesco a tornare in Italia se sono in aereo o treno;
    qual'è la normativa inglese per l'acquisto di armi bianche (e da parte di uno straniero)?;
    cosa ha combinato Charlot per farsi arrestare?

    Grazie
    sven hassel
    duri a morire

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,063
    Ciao sven,negli UK puoi acquistare e detenere liberamente armi bianche,anche la granata russa e anche se sei straniero,per quanto rientrare in Italia non saprei dirti riguardo le leggi che vincolano l'importazioni di armi bianche nel suolo italiano,qui' non esistono leggi simili sei libero anche di importare armi bianche senza alcun permesso,ma nel caso tu voglia rischiare....non ti consiglio di fare il viaggio in aereo o in treno,meglio l'auto..

    Charlot faceva parte di una dimostrazione contro la fiera di armi di Londra,non la fiera di armi antiche militari,ma di armi moderne,la foto era carina e cosi' l'ho postata,l'articolo l'ho trovi qui'...https://www.theguardian.com/world/20...ndon-arms-fair

    Ciao Chri,purtroppo non ricevo notificazioni nella mia email riguardo le discussioni a cui sono sottoscritto,per vedere devo collegarmi al forum,puoi fare qualcosa?

    Se qualcuno capita alla prossima fiera il 14 Gennaio o in quella di Londra di aprile 2018,me lo faccia sapere,grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato