Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Uniforme.

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492

    Uniforme.

    Salve ho recuperato questa divisa da un collega di lavoro ,dovrebbe essere una divisa bellica utilizzata nel dopoguerra qualche parere grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    Veramente una bella GUIDE con tanto di MVM!!
    bella bella

  3. #3
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Per le decorazioni si parte come giustamente detto con Medaglia al valore militare d'argento, poi vi sono (se vedo bene) 3 croci al mertio di guerra?, un Ordine della Corona d'Italia cavaliere, una guerra 15-18 con due anni di guerra e una seconda guerra con 3(?).
    Interessante il collo ancora mod. 34 in panno azzurro con fiamme bianche come giustamente detto dall'amico ilveromilite relativo a CAVALLEGGERI GUIDE con tresse bianca anche nei pantaloni.
    Penso nella mia ignoranza in materia che di post vi siano solo le spalline con i gradi, ma ovviamente attendiamo pareri ben più professionali del mio.
    sven hassel
    duri a morire

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Per le decorazioni si parte come giustamente detto con Medaglia al valore militare d'argento, poi vi sono (se vedo bene) 3 croci al mertio di guerra?, un Ordine della Corona d'Italia cavaliere, una guerra 15-18 con due anni di guerra e una seconda guerra con 3(?).
    Interessante il collo ancora mod. 34 in panno azzurro con fiamme bianche come giustamente detto dall'amico ilveromilite relativo a CAVALLEGGERI GUIDE con tresse bianca anche nei pantaloni.
    Penso nella mia ignoranza in materia che di post vi siano solo le spalline con i gradi, ma ovviamente attendiamo pareri ben più professionali del mio.
    Si Sven hai perfettamente ragione.Giacca mod 34 e spalline immediatamente post

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di adriano
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,184
    Ma le stelle sulle controspalline sono di metallo o di plastica?
    Ha due nastrini della medaglia per la guerra 1940-43 con 2 e 3 stelle?

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da adriano Visualizza Messaggio
    Ma le stelle sulle controspalline sono di metallo o di plastica?
    Ha due nastrini della medaglia per la guerra 1940-43 con 2 e 3 stelle?
    Le stelle sono in plastica ,mentre sui nastrini su uno ci sono due stellette sull'altro 3.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato