Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto per identificazione

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Aiuto per identificazione

    conosceteper caso a quale fucile era dedicata la baionetta nelle tre foto cheti mando. A me hanno detto che era di un ufficiale austriaco,ma mi piacerebbe conoscere con esattezza cosa significano leincisioni alla base della lama: da una parte “F.G. GY” edall’altra un leoncino rampante.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Buona sera le chiederei due cortesie:
    1)Passare dalla stanza presentazioni per dire due brevi parole su di lei a tutto il forum;
    2)Confermare che l'arma da lei mostrata č regolarmente detenuta e denunciata.

    Grazie
    sven hassel
    duri a morire

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Attendendo un'adeguata presentazione, si tratta di una baionetta per Mannlicher M1895 di fabbricazione ungherese ed adottata successivamente dall'esercito Bulgaro (leone rampante).
    Prodotta dalla Fegyver És Gépgyár Reszvenytarsasag che veniva abbreviata in F.G.GY.
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,872
    di costruzione ungherese ,adottata dai bulgari ,leone rampante.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    6
    Mi scuso per il ritardo, ma la baio mi č stata proposta e anche per un prezzo.....lasciamo perdere... Ora non essendo afferrato di baio ho chiesto aiuto al gruppo. Non ho altre foto. Nel caso abbia commesso errori cancellate pure il post e nel caso escludetemi dal Forum. Grazie

  6. #6
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Nessuno aveva mai parlato di errori, mio caro nč tanto meno di esclusioni.
    E' stata molto interessante la ripresentazione per capire con chi si stava parlando ed eventuali problemi vari.
    Grazie.
    sven hassel
    duri a morire

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,872
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Attendendo un'adeguata presentazione, si tratta di una baionetta per Mannlicher M1895 di fabbricazione ungherese ed adottata successivamente dall'esercito Bulgaro (leone rampante).
    Prodotta dalla Fegyver És Gépgyár Reszvenytarsasag che veniva abbreviata in F.G.GY.
    Max
    VA
    ciao maxtsn visto che ti sei corretto la mia precisazione ora mi sembra inutile ,la puoi cancellare.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo Visualizza Messaggio
    ciao maxtsn visto che ti sei corretto la mia precisazione ora mi sembra inutile ,la puoi cancellare.
    Pių che corretto mi sono perso un pezzo rispondendo col cellulare... mannaggia alla miseria!!
    La tua precisazione č stata utile a vedere la perdita! Ti ringrazio!
    Max

    Frangar non flectar

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato