Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Fiera di Militaria a FERRARA 10 11 FEBBRAIO 2018

  1. #11
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Come detto passato in mattinata. Ho visto diversi vecchi amici e fatto tante chiacchiere. Il materiale è sempre meno (tolti i soliti nomi ormai ben conosciuti) e si era di nuovo in fondo vicino ai banchetti del mangiare. Per ulteriore fatica quasi tutti i bagni per uomini fuori servizio (io personalmente sono ritornato a casa mia per usare un bag o ma abito a solo 45 minu ti dalla fiera). Di foto ho fatto solo la nebbia che mi ha accolto al mattino e quelle al libro che mi sono preso. Se avete un po' di pazienza le posto.
    sven hassel
    duri a morire

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    Da diversi anni non andavo più alla fiera di Ferrara ma un amico ha insistito e siamo andati al' uscita mi ha detto avevi ragione io non torno più a parte la gimcana che ti fanno fare per arrivare al' padiglione dedicato fra minerali coltelli salami ecc ecc ... i banchi saranno stati una cinquantina poco materiale e prezzi !!!!!mi anno chiesto 900,00 euro per un porta caricatori MP LW poi ci si chiede perche non ci sono giovani collezionisti dovrebbero essere tutti dei Paperoni

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    Da diversi anni non andavo più alla fiera di Ferrara ma un amico ha insistito e siamo andati al' uscita mi ha detto avevi ragione io non torno più a parte la gimcana che ti fanno fare per arrivare al' padiglione dedicato fra minerali coltelli salami ecc ecc ... i banchi saranno stati una cinquantina poco materiale e prezzi !!!!!mi anno chiesto 900,00 euro per un porta caricatori MP LW poi ci si chiede perche non ci sono giovani collezionisti dovrebbero essere tutti dei Paperoni
    900,00 eurooo ??? no dai da non credere...
    andrea

  4. #14
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    ecco l'unica foto fatta fuori fiera e quelle al libro
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    sven hassel
    duri a morire

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    91
    Avevo detto che non ci sarei più andato, adesso ne sono ancora più convinto, credo che sia l'unica volta in cui non ho acquistato niente, se non all'uscita un pezzo di puzzone di Moena, 2 salamini affumicati della val di Non (mortandela), 2 formaggini affumicati ed un sacchetto di brustolini ( semi di zucca salati). Da piangere
    Cavalleggere.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da cavalleggere Visualizza Messaggio
    Avevo detto che non ci sarei più andato, adesso ne sono ancora più convinto, credo che sia l'unica volta in cui non ho acquistato niente, se non all'uscita un pezzo di puzzone di Moena, 2 salamini affumicati della val di Non (mortandela), 2 formaggini affumicati ed un sacchetto di brustolini ( semi di zucca salati). Da piangere
    Cavalleggere.
    Il cibo resta sempre una delle migliori spese!

  7. #17
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    Il cibo resta sempre una delle migliori spese!
    Visto l'interesse della fiera direi proprio di sì
    Max

    Frangar non flectar

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato