Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: paretre su fibbia e fascia da braccio

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82

    paretre su fibbia e fascia da braccio

    appena chiesto aiuto su altra sezione eccomi qui, vorrei chiedervi un parere sulla bonta' di una fibbia ed una fascia da braccio ss che hom in collezione da anni e di cui non ho mai avuto la certezza sulla originalita'. ora sto trattando uno scambio parziale ed il mio interlocutore è interessato, io pero' prima di proporlo devo avere delle certezze. vi chiedo di dirmi tutto quello che potete sui pezzi. in mp se potete, anche una valutazione economica dato che non sono abituato a pensare la mia passione in termini economici e in questi casi mi trovo in difficolta'....le foto
    IMG-20180314-WA0013.jpg IMG-20180314-WA0014.jpgIMG-20180314-WA0019.jpg IMG-20180314-WA0017.jpgIMG-20180314-WA0016.jpgIMG-20180314-WA0015.jpg
    grazie per tutto l'aiuto.....

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Per mio parere sono entrambe delle copie dato la loro fattura,se fossero originali varrebbero tanto...
    andrea

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82
    Non me la sento di proporle nell'incertezza, se mi dici che non ci sono dubbi poi.... originali così quanto sarebbero quotati per avere una idea?

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82
    C'è qualcuno che ha un originale in collezione e vorrebbe postarne delle foto? Con un bel confronto potri capire meglio..

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    La fibbia tedesca è in fusione ed è sicuramente falsa e ti dirò penso che sia anche di pura fantasia non colleziono materiale nazi ma non ho mai visto un originale con questa fattura

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    veneto
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    La fibbia tedesca è in fusione ed è sicuramente falsa e ti dirò penso che sia anche di pura fantasia non colleziono materiale nazi ma non ho mai visto un originale con questa fattura
    idem stessa idea .

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82
    Idem per la fascia?

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Si anche la fascia... sono oggetti molto frequenti su banchi di venditori dell'est e costruiti in quelle zone,e chiamate appunto polaccate
    Non perchè in italia siamo da meno ma in questo settore si danno molto da fare..
    andrea

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248
    Salve,allora sono tutte e due delle copie,la prima e una replica di fascia SS ed e piuttosto bruttina ,la seconda mi pare di ricordare che esiste,ma questa postata e falsa al cento per cento.Se fossero buone varrebbero dei bei soldini.Adriano

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82
    Dio stramaledica i polacchi.....grazie ragazzi, li proporrò per scambiarle con una pizza margherita...magari di Carlo Cracco che la vende a 16 euro..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato