Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: M38 Parà* ET 71

  1. #51
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Guarda Franz, io me la sono vista e rivista anche ingrandendola molto sul video e paragonandola ad altre ET originalI; la decal secondo me è buona e originale, daltronde nessuno su WAF ha detto che era falsa, secondo me è una prima serie del secondo tipo, di scarsa qualità*, infatti furono sostituite quasi subito.
    Il problema è capire se trattasi di ridecallaggio.
    Insomma sicuramente l'elmetto va visto dal vivo ed analizzato bene, ma secondo me è comunque stato rimaneggiato e pertanto da adito a dubbi.
    Non si può acquistare un oggetto simile e ad un certo prezzo se da queste senzazioni; non ne convieni????
    Mario

  2. #52
    Utente registrato L'avatar di franzroma
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    2,446
    certo che ne convengo!ripeto per me hai fatto la scelta giusta ad prendere il parà* camo molto più vissuto ma più bello, volevo solo capire se la decal era originale perchè anch'io l'ho confrontata e per me è buona(anche se rimessa è buona perchè si trova in commerico decal originali non applicate), ma volevo sapre anche gli altri pensieri
    francesco / nachtjager44 / franzroma

  3. #53
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821
    Accidenti quante novità* in questi giorni!!

    Per me, Mario, questo è un ottimo pezzo, ma se hai deciso di non farne di nulla avrai avuto le tue ragioni.

    Ovvio che qui si parla di tanti soldi, per cui l'incertezza è determinante, però, però, non so quando può ricapitare un oggetto così: interno buono, guscio buono, decal buona...e un suicida che lo rivernicia....mah....

  4. #54
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Sai, non è tanto la riverniciatura; nell'insieme l'elmetto è originale, guscio originale, liner originale soggolo originale decal originale e secondo me della prima serie un po scadente.....probabilmente è stato ridecallato e comunque rimaneggiato; e per tanti soldini non si può avere dubbi di sorta.
    Magari poi a vederlo da vicino e dal vivo ci si può anche ricredere, però ho avuto più di una conferma anche da chi ci capisce veramente di Parà*!!!!

    Poi sai in un futuro dovessi decidere di privarmene non voglio avere problemi per ripiazzarlo; questo ha avuto troppi pareri negativi.
    Ciao
    Mario

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •