Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: autografi mussolini buoni?

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    Chiedi,i forum sono fatti apposta!

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82
    infatti approfitto senza ritegno

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di adriano
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,184
    Questi autografi sono in vendita sul noto sito di aste on-line, in un'inserzione che scade tra due giorni... sono messi in vendita con formula dubitativa circa l'originalità ma c'è già un'offerta...è vero girano un sacco di truffe ma a volte c'è anche chi se la va a cercare!

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    Citazione Originariamente Scritto da adriano Visualizza Messaggio
    Questi autografi sono in vendita sul noto sito di aste on-line, in un'inserzione che scade tra due giorni... sono messi in vendita con formula dubitativa circa l'originalità ma c'è già un'offerta...è vero girano un sacco di truffe ma a volte c'è anche chi se la va a cercare!
    Credo che il problema sia diverso,e' crollato il livello collezionistico delle nuove leve.Vedo con dispiacere che per molti nuovi collezionisti il discorso "pezzo originale" passi in secondo piano.Stavo giusto aiutuando un ragazzo all acquisto di un elmo da para' GB della seconda guerra.Alla fine ne ha comprato uno anni 60....mi ha spiegato che tanto sono molto simili....boh.

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82
    Quella offerta l'ho fatta io per bloccare al volo la vendita dopo il nefasto responso. Quwsto ragazzo mi ha già avvisato che ritirerà l'oggetto o che comunque non vada via. Ha vent'anni e si è ritrovato quel biglietto tra le pagine di una domenica del corriere presa ad un mercatino. Mi ha chiesto aiuto ma nel frattempo l'ha messa in asta. Leggendo l'esperienza di Ilveromilite possiamo tirarevun sospiro di sollievo quando si incrociano esempi contrari, lui ci riene molto al discorso della originalità che racconta e trasmette il sapore di quei giorni. Magari un po' di fretta ...quell' eccesso di entusiasmo che anche un collezionista navigato a volte rischia di avere....il tutto se messo sulle ali dei vent'anni. ....

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    82
    Eheheh....veniva in negozio da cliente di tanto in tanto e un giorno vedendomi scrostare un 35 da fiume ( già postato per chiedere consiglio su pulitura, il tempo è poco ma il lavoro quasi al termine) mi chiese e da lì una amicizia. Un giorno gli regalai un guscio di 33 bellico raccomandandogli di studiarlo e dicendogli.." oggi sto creando un mostro" . Infatti è nato un giovane e scrupoloso collezzionista....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato