Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: foto di famiglia

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di lucianoluc
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    foto di famiglia

    Buonasera. Rovistando tra le foto di militari in famiglia ne ho trovate di mio padre e di mio nonno. Foto delle quali sono certo. Una è precedente, non so ne' datarla ne' ricondurla, con certezza a qualche familiare. E' piccola e colorata a mano, cosa che si faceva all'epoca. Potrebbe essere il mio bisnonno paterno ma per dirlo con sicurezza ho bisogno di aiuto. Sapreste aiutarmi a dare una datazione approssimativa e una collocazione reggimentale alla piccola foto?
    Grazie in anticipo
    Luciano
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di adriano
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,184
    Se questa è la sezione relativa alle uniformi fino al 1970, sicuramente questa è fuori luogo essendo almeno di un decennio dopo...anche se mi rendo conto non esiste una sezione 1870-1914...

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di lucianoluc
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    194
    Chiedo scusa se sono entrato in una stanza sbagliata ma il mio dilemma è proprio quello di dover datare questa foto. Sono semplicemente andato a naso.
    Se un amministratore potesse spostare la discussione nella stanza più appropriata gliene sarei grato .
    Luciano

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato