Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: 3 medaglie differenti

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Non ho capito il senso del tuo messaggio,veramente.....guarda che anche la KVK è falsa.Franzroma ti ha mostrato i dettagli che ne denotano la falsità*......ma non capisco il tuo post.Puoi chiarirti?Anzi,ti faccio una domanda diretta:ci prendi in giro o ci fai veramente i complimenti?Sai xchè te lo chiedo?Panzer,è il moderatore di delle decorazioni tedesche.....ti giuro che mentre ti scrivo rileggo quello che hai scritto tu e non capisco.Ma ci hai messo alla prova o cosa?Spiegami per piacere!

  2. #22
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364
    ma no!! dicevo che io dalle foto non me ne sarei accorto e qundi mi congratulavo con chi ha dato risposte

    per il modello 19 ho scritto che mai avevo sentito parlare di falsificazioni di questo modello tutto qui.

    non voglio contraddire il post dell'esperto considero la mia di questo modello la prima falsa che vedo

    whe non volevo offendere nessuno[innocent][innocent]

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    KVK I classe senza spade,per non combattenti!!!!!!
    KVK I classe con spade,per combattenti!!!!!!!!!
    KVK II classe senza spade,per non combattenti!!!!!!!
    KVK II classe con spade,per combattenti!!!!!!!!!

    Se a te non risulta che vi siano falsi,nella KVK I classe,senza spade! ora lo sai!!!!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358
    a mè risulta buona,questa medaglia era data a civili e fin ora non mi è mai giunta segnalazione di coppia (non erano punzonate)
    vorrei dire una cosa.. non capisco perche' ci si aspetta che alcune medaglie non siano mai state riprodotte. auuper, la tua KVK e' falsa come franzroma ha ampiamente spiegato, ed inoltre esistono moltissime punzonature diverse.

    ..di quelle pare che vi siano falsi.
    TUTTE le madeglie hanno falsi! ci sono falsi imperiali, falsi di tutte le medaglie con una svastica sopra, e anche falsi dei modelli del 1957!

    Inoltre e' molto probabile che il 40% di quello che dichiaramo autentico sia in verita' falso ma non ancora stato smascherato...

    Saluti!

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da auuper

    ma no!! dicevo che io dalle foto non me ne sarei accorto e qundi mi congratulavo con chi ha dato risposte

    per il modello 19 ho scritto che mai avevo sentito parlare di falsificazioni di questo modello tutto qui.

    non voglio contraddire il post dell'esperto considero la mia di questo modello la prima falsa che vedo

    whe non volevo offendere nessuno[innocent][innocent]
    Ok,meglio così...ci stiamo appena conoscendo....[]

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

    La cosa molto triste! è che, se non si sà* riconoscere neanche una comunissima EKII! come si fà* a dire certe affermazioni!

    "La 19 almeno ha un'aria vissuta.
    Siccome io sulle decorazioni Terzo Reich sono fondamentalmente un PESSIMISTA (della serie: "una decorazione nazi é falsa fino a prova contraria"... e non lo dico per denigrare nessuno... sono fermamente convinto della falsità* di quattro quinti di quelle - poche - che ho io, anche se esse non sono peggio -<font color="red"> anzi - di quello che si vede comunemente in giro - anche su questo forum - e che passa per "autentico"... sigh)</font id="red">, <font color="green">nonché sono largamente IGNORANTE</font id="green"> (mi ci sono sempre tenuto alla larga proprio a causa del rischio falso ALTISSIMO, praticamente una certezza...) attendiamo parere di qualcuno più esperto..."

    Se poi l'utente Tilius,ci spiegherà* questa sua affermazione,sopratrutto quella in rosso!
    La militaria tedesca,è molto falsificata,e certamente la non voglia di imparare e crescere,diventano alleate molto pericolose!


    La parte in <font color="red">rosso</font id="red"> si spiega con la parte in <font color="green">verde</font id="green">... [^]
    Sulla croce di ferro ho preso un abbaglio (ho guardato le immagini con frettolosità*) di cui ancora mi scuso. Certo ho fatto una magra figura.

    L'affermazione successiva esprimeva solo una generica perplessità* su alcune decorazioni (ad esempio una östmedaille "con la varicella" postata poco tempo fa, su cui lo stesso proprietario esprimeva forti dubbi... ma alla fine della discussione ripescata come autentica: ne ho una perfettamente identica in tutti i particolari, stato brufoloso incluso, e la sua provenienza mi assicura che si tratta, nel mio caso, di falso) in stato pari al nuovo, sia di nastrino sia, soprattutto, di medaglia, cosa che in oggetti di sessanta e più anni appare anomalo. Detto questo, ribadisco la mia ignoranza specifica nella materia, per'altro evidente (e largamente evidenziata) a tutti grazie alla mia vaccata sulla EK (della serie, "come sputtanarsi 4 anni di intensa & onorata carriera faleristica scrivendo 3 sole righe...").[] Certo il controbattere da parte Tua con l'affermazione sul "non volere imparare né crescere" è un po' pesante. Ma me la sono cercata e me la merito tutta.
    Cordialmente, M.T.

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ma guarda che quella Ost è buona.Ci posteresti la tua?O,se lo hai già* fatto,mi link il post che la vedo?Sono proprio curioso.
    Però scusa,non puoi fare affermazioni che "il nuovo dopo 60 e più anni è anomalo"....non sta ne in cielo ne in terra.Le decorazioni sono fatte in materiale non deperibile fino a prova contraria e,se curate e mantenute come si deve,non vedo xchè non possono restare tali per 1000aia d'anni ancora.Non mi dirai che anche il tesoro di Tutankamon è tarocco....ed ha qualcosa come 4000 anni.....[]

  8. #28
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364
    Marcoltk come la vedi da pessimista ...anche quelle del 57?[II] ......che dirvi di civili false non ne ero alla conoscenza.....comunque meglio cosi OGGI ho imparato una cosa nuova[8D][8D] andro' a postarle nell'apposito post himalayate [^][^]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato