Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Aquila BeVo:che ne pensate??

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    290

    Aquila BeVo:che ne pensate??

    Ciao a tutti.Posto le immagini di un aquila in BeVo.Mai vista una cosi' ma considerando la mia limitata esperienza esperienza vorrei avere le vostre opinioni.E' buona secondo voi?

    Emilio

    P.S.
    Non riesco a caricare l'immagine .Mi dite per cortesia dimensioni e peso precisi dell'immagine cosicche' possa caricarla?

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    306
    Se la salvi con dimensioni 640 x 480 o viceversa non ci sono problemi e si evita di far scorrere la pagina lateralmente.

    un saluto, []
    Damiano / DEMJANSK

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    290
    Ciao.Le dimensioni sono inferiori a quelle che mi hai indicato ma non riesco a caricare lo stesso.Problemi di server?

    Emilio

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    432
    Ciao Emilio,
    non so se possa essere questo il problema,ma i file devono avere nomi corti senza virgole punti e simboli vari!

    Francesco

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    290
    Ho dovuto usare un server esterno ma ce l'ho fatta!!
    Allora?Buona o no?A me piace ,belli i dettagli ma non ne ho mai vista una cosi' prima.L'aquila e' da berretto

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    432
    A me non piace.Sicuramente fatta bene ,ha perō dei difetti mai visti in nessuna aquila BeVo sia da braccio che da copricapo.Mi riferisco alle linee orizzontali delle ali che presentano spessori diversi.Inoltre ,come da te detto,anche io non la ho mai vista.

    Unica possibilitā*,potrebbe essere una produzione non tedesca,ma non penso proprio!

    Francesco

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    41
    Hi,

    I don't have a good feeling about it when I lay my eyes on it...[] Do you have pictures of the cap it's sewn on?

    regards,
    Gerd

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    290
    Hi Gerd,the eagle is attached to an M43 Officer Field Cap listed on the PvL website.Here are other pictures.

    Regards
    Emilio





  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Il berretto potrebbe essere originale, di quelli in gabardine italiana usciti ultimamente: il teschio lo vedo male di lato ma da questa angolazione non mi piace per nulla, l'aquila come detto da Franc e' fatta bene ma e' modernizzata e per me e' un aquila falsa o quantomeno un aquila rarissima dato che non e' stata mai scoperta finora...Si puo' avere una foto del totenkopf frontale e ravvicinata?


    Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    290
    Ciao.Ecco il totenkopf .A me sembra sembra originale.Sul berretto non mi pronuncio ma ero piu' che altro interessato ad avere pareri sull'aquila che come detto e' la prima volta che vedo

    Emilio

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato