Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Parà* M38 ET68 camo

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596
    Citazione Originariamente Scritto da felix

    Ragazzi ieri mi è arrivato il Parà* in questione!![Panic2][Panic2]
    Dal vivo è ancora più bello!!!!
    Sono stato un giorno intero a guardarlo in tutti i minimi particolari; qualche amico ferrato in materia lo ha già* visto e sinceramente i complimenti sono stati tanti!!
    Finalmente dopo tanto penare ne ho trovato uno buono!!
    A proposito, ho postato nella stanza dei ritrovamenti relic un bel MP40 ritrovato nei pressi di Anzio da una amico!!!
    Me lo sono preso subito!!!!
    E' completo con tutta la bachelite integra ed il calcio aperto ed il caricatore!!


    Ho già* in mente una bella vetrinetta!! Il Parà* con vicino il "suo"
    MP40!!!!
    Domani farò finalmente le altre foto al Parà*, ma come dico io!!!
    A domani
    Ciao[ciao2][ciao2]

    ciao Felix..
    bellissimo l'MP40..io sono di Anzio..e so ke all'epoca non era difficilissimo trovare armi varie ..data la durata e la portata del conflitto in questa zona..
    solo una curiosità*, se puoi dirmelo..in che "zona" (zona non vuol dire dove) è stato ritrovato mp40 e in quale periodo?..

    inoltre se scavi ci sono dei posti che posso consigliarti..magari in Mp..
    ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Citazione Originariamente Scritto da grau

    Felix, ma qui ci fai impazzire..MP40, un parà* dietro l'altro.. Lo voglio anch'io un parà*.. Aiutami Felix, dammi qualche buon consiglio..e qualcuno che accetti pagamenti rateali...
    per quanto riguarda i Parà*, un consiglio che posso darti visto che ci sono appena passato è quello di andare per canali privati (conoscenze etc) e non sui vari siti di aste!
    Una volta trovato il "contatto", farsi mandare tante foto il più possibile dei particolari, della vernice e dell'interno; poco importa se non c'è la decal l'importante è che sia il tutto originale.
    Poi c'è da analizzare anche lo stato d'uso che condiziona moltissimo i Parà* relativamente al prezzo.
    Una volta avute tutte queste informazioni, contattare anche per telefono il venditore in modo da cercare di capire parlandone tante altre cose sull'elmetto, la provenienza e dove è stato nel caso trovato. Il parlare spesso con il proprietario ti può aiutare molto nel capire la persona e altre notizie sull'elmetto, ed inoltre permettere a lui stesso di capire se ha a che fare con un compratore/collezionista seriamente interessato o meno.
    Ti consiglio di non postare subito le foto sul Forum per farti dire se l'elmo è buono o meno, ma prima mandale in privato via e-mail ad amici veramente esperti.
    per il resto poi è a discrezione di ognuno comportarsi come crede!!

    Per quanto riguarda i pagamenti, visti i prezzi di cui si parla, credo che comunque quasi tutti i proprietari di Parà* accettino pagamenti in due massimo tre tranche, certo dipende dal prezzo, ma sicuramente un pagamento in due volte non si rifiuta a nessuno, a meno che il venditore non debba realizzare subito perchè magari deve comprare altro materiale.
    Spero di essere stato esaustivo e nel mio piccolo di averti consigliato bene.
    A presto
    Mario

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •