Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "storia degli uomini che volevano bruciare new york"

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298

    "storia degli uomini che volevano bruciare new york"

    Qualche mese fa su Focus è andato in programmazione un bellissimo documentario sulla X^ MAS dal titolo "STORIA DEGLI UOMINI CHE VOLEVANO BRUCIARE NEW YORK" di Giorgio Carella, della durata di quasi 2 ore.
    Volevo sapere se qualcuno lo aveva visto, lo aveva registrato o ne ha una copia
    Ci tenevo ad averlo, proprio perchè è un documentario estremamente interessante!

    Grazie!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Ciao.
    Hai già trovato il video o lo stai ancora cercando ?

    Buona giornata.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Citazione Originariamente Scritto da Ostix Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Hai già trovato il video o lo stai ancora cercando ?

    Buona giornata.
    Potresti condividerlo, nel caso che tu l'abbia.
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    199
    nel frattempo è stato caricato su youtube, il documentario è di grandissimo livello a mio avviso

    https://www.youtube.com/watch?v=6Npdc1LX9oM

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Io l'avevo visto parecchio tempo fa direttamente in TV, ma mi mancava buona parte dell'inizio. Per questo avevo cercato il video completo online e avevo trovato una versione anche a 1920x1080, ma non ho ancora trovato il tempo per vederla... "credo" dovrebbe essere completa e funzionante.
    Se mi dite come posso condividerla, volentieri.
    Generalmente, però, sono tutti video che hanno una qualche sorta di copyright, già il "trovarli online", spesso, non è proprio molto... legale... in molti forum è anche proibito mettere link o scambiarli palesemente... ma se non viola nessun regolamento, non ho problemi. Per me, dal punto di vista etico, una volta che l'hanno trasmesso in TV "in chiaro" è diventato una sorta di "video pubblico". Chiunque avrebbe potuto vederlo senza comunque aver dovuto pagare nessun "biglietto"... Non è una 1ª Visione Cinematografica "fregata" con una Cam in sala...
    Punti di vista ovviamente.
    Spesso le stesse emittenti principali, come RAI, Mediaset e La7, distribuiscono certi programmi sul loro stesso sito web. Però non tutti i programmi e spesso non per sempre.
    Questo mi sembra che non c'è, almeno attualmente. Magari se dovessero ritrasmetterlo, sarà di nuovo scaricabile per almeno una settimana.

    Rimango a disposizione x chi non l'avesse ancora visto.

    P.S.
    Giusto per la cronaca, è un MP4 (AVC1 + AAC a 5.050 Kbps) di 97 min. e "pesa" 3,6 GB

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,540
    Io l'ho scaricato da youtube con un programmino online, così pesa solo 291MB, e la visione sullo schermo del pc è comunque buona.
    Giovanni

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    1
    Purtroppo su Youtube non è più disponibile...qualcuno potrebbe inviarmelo per email?

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •