Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Medaglia Cirenaica può valere qualcosa ?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    2

    Medaglia Cirenaica può valere qualcosa ?


  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Innanzitutto sarebbe buona educazione passare dalla stanza delle presentazioni per raccontarci qualcosa di te.
    In secondo luogo leggere attentamente i regolamenti; avresti scoperto che NON si fanno valutazioni.
    Massimiliano
    Vice Amministratore
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    2
    Non volevo essere poco educato, sono piuttosto asino nella tecnologia ,è il primo forum che accedo ,con grande difficolta sono riuscito ad accedere, sono un collezionista di monete e cartoline, nel corso degli anni ho trovato parecchie medaglie e cartoline militari , volevo solo capire se possono interessare a chi è nel settore,mi scuso se ho sbagliato Salutoni

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,883
    Io sono sempre molto critico, nei confronti di tutti, e comincio a criticare il forum per la collocazione della stanza dedicata alle presentazioni: molti nuovi utenti non se ne curano ma alcuni di quelli che vorrebbero presentarsi non riescono a trovarla. Non potevate inserirla all'inizio, prima delle altre discussioni, invece di andarla a nascondere la in fondo al forum?

    Secondariamente mi chiedo perchè un qualsiasi tondino metallico, magari di un'associazione di radioamatori, debba essere considerato militare ed avere un qualche valore.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Incudine, le medaglie militari indubbiamente possono interessare e questa è una di quelle.
    Ti chiedo però di seguire le regole e di passare dalla suddetta stanza http://www.milistory.net/forum/presentazioni-vf63/
    Per Kanister, esistono i canali corretti per fare le richieste e, da veterano, sai benissimo quali sono.
    In secondo luogo questa è una medaglia militare che viene classificata come reggimentale. La 51^compagnia teleradio, ad esempio, era parte della divisione Legnano.
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,883
    Ciao Max,
    la mia era solo un'osservazione, non una richiesta. Sta poi ad amministratori ed incarichi vari definire se certe esigenze possano essere esaudite, anche nell'interesse di tutti gli utenti, non certo mio, dato che è da un po' che frequento il forum (solo circa 12 anni...) e quindi non ho bisogno di presentarmi.

    Circa la medaglia sai bene quali siano i miei interessi, non certo le medaglie: permettimi quindi di dire qualche corbelleria.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Gianluigi, sono perfettamente d'accordo con te che la sezione delle presentazioni dovrebbe essere posizionata in alto nell'elenco delle stanze ma, purtroppo, tant'è.
    Per quanto riguarda le corbellerie le diciamo tutti e l'utilità del forum è quella di aiutare tutti ad ampliare le conoscenze.
    Max
    Max

    Frangar non flectar

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •