Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scudetto decima mas

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    4

    scudetto decima mas

    Buon giorno a tutti Voi Signori.
    Ho da poco effettuato la registrazione ,e volevo ringraziarVi per avermi accolto in questo gruppo. e salutare tutti Voi
    volevo farvi una domanda in merito allo scudetto decima mas
    Io sono un novizio, e volevo prendere uno scudetto per collezione.
    Ma volevo sapere da chi piu' esperto di me, se poteva essermi di aiuto
    ho visto diversi post che sono stati fatti sullo scudetto, ma volevo sapere come riconoscere uno vero da uno falso o copia
    Nel senso, quello vero, ha un peso specifico?
    Come faccio a riconoscere uno originale da una bellla e veritiera coppia senza prendere una sola?
    Vi sono dei particolari indelebili che differenziano gli scudetti buoni da quelli falsi???

    Gentilissimi tutti Voi , e un Grazie Enorme a chi vorra partecipare a questa discussione e darmi dei consigli

    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Ciao Bracco, innanzitutto non sarebbe male passare dalla stanza delle presentazioni. http://www.milistory.net/forum/presentazioni-vf63/
    In secondo luogo hai deciso di partire con una delle cose più falsificate in assoluto negli anni.
    Ti ci vorrà un bel po' di studio, buona fortuna.
    Massimiliano
    Vice Amministratore
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    4
    Ops, scusate, essendo nuovo , non ho trovato la stanza, e vado subito a presentarmi

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    4
    Appena fatto la mia presentazione
    Perdonatemi ma non trovavo la stanza essendo nuovo del forum, e del gruppo devo ancora studiare il tutto
    Ti ringrazio per avermi lasciato il link, cosi ho potuto presentarmi a tutti.
    Appunto per questo, chiedevo un vostro aiuto in merito , per riconoscere i veri dai falsi, e come ho scritto nel post, se vi erano alcuni consigli da seguire per poter effettuare un acquisto con sicurezza

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •