Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: parere su basco ANR

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12

    parere su basco ANR

    Salve a tutti mi anno proposto questo basco e vista la mia poca conoscenza sull' argomento chiedo parere
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    Con i limiti di un giudizio basato su fotografie, mi sembra un esemplare portato poco (o per nulla), confezionato nella maniera e con i materiali dell'epoca. Dati i tessuti e la traccia dei timbri dovrebbe essere un esemplare d'ordinanza. Difficile dire se prodotto durante la RSI o una dotazione della R.Aeronautica magari riutilizzata dopo l'armistizio. Visto così, a me non dispiace (giro di parole allì'insegna della cautela per non sbilanciarsi troppo).

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di adriano
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,184
    qual'è la traccia dei timbri?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Per me e' d'epoca.In epoca RSI i marchi potevano anche mancare. PaoloM

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    In questi segmenti che appaiono sulla fodera io ci vedo i resti di un timbro , come di quello rettangolare dell'intendenza (vedasi per es. la foto in alto a pag.17 di Uniformi & Armi n° 152 - Dicembre 2008 / Speciale Paracadutisti). Poi, magari, sono scherzi della fotografia digitale.

    IMG_1473.JPG

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    grazie a tutti , alla fine ho deciso di comprarlo , è molto meglio dal vivo che dalle foto
    un saluto

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •