Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bandiera tedesca ww2 HITLERJUGEND

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di stavill
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    LECCO
    Messaggi
    204

    Bandiera tedesca ww2 HITLERJUGEND

    Salve posto qua questa bella ed enorme ( 4,5 mt X 1,5 mt ca ) bandiera della HJ con expertise , non marcata , entrata da pochissimo nella mia nuova collezione del Reich.
    La bandiera era stata danneggiata molto nella parte centrale in alto , dove il colore è bianco ed è stata restaurata
    prima della fine del 2 periodo bellico con un panno in cotone di colore bianco.
    Mi hanno detto che è un drappo di difficile reperibilità ha la svastica dalle due parti dentro un rombo bianco.
    Ai lati due strisce rosse in perfetto stato.
    Quello che vorrei sapere come al solito è se il restauro evidente penalizza molto il valore storico collezionistico ed economico
    di questo bel cimelio.
    Grazie a tutti in anticipo

    Marco (LECCO)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •