Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tubo da identificare

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    461

    Tubo da identificare

    Buongiorno, durante le ( brevi) ferie ho voluto fare un giro lungo un canalone che scende dal Monte Piana ( parte italiana). ed ho trovato alcuni oggetti. niente di eccezionale, ( a parte aver perso gli occhiali = 400 euro) ma un tubo mi ha incuriosito. E' lungo circa 40 cm ma č spezzato per cui ignoro la lunghezza effettiva, ad una estremitā č dotato di filetto sul quale si inserisce una ghiera trovata poco distante. ( potrebbe anche non essere pertinente a questo oggetto)
    Diametro esterno 47mm interno 37mm. spessore 5mm.
    Io avevo addirittura pensato alla canna di un 37 esploso, ma all'interno non vedo la rigatura che dovrebbe, invece, esserci.
    Chi ha qualche idea ....
    Grazie anticipate a tutti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Per non dimenticare

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localitā
    veneto
    Messaggi
    444
    mah.. potrbbe essere uno spezzone italiano , un tipo di bomba a mano , fatto con tubi da idraulico ,

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da robert 17 Visualizza Messaggio
    mah.. potrbbe essere uno spezzone italiano , un tipo di bomba a mano , fatto con tubi da idraulico ,
    Io avevo pensato qualcosa del genere, tipo tubo da mettere sotto i reticolati. Ricordate Bordin ?
    Per non dimenticare

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato